Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Assago - Roma - Torino - Firenze - Venaria Reale - Paris - Casalecchio di Reno - Ravenna - Bologna - Trezzo sull'Adda - Napoli - Glasgow - London - Brussels

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di padiglione conza a Lugano (Ticino)

PADIGLIONE CONZA
Viale Castagnola 15
Lugano (Ticino)

Contatti

PADIGLIONE CONZA•Viale Castagnola 15•LUGANO•TICINO•INFO:+41 79 357 21 42•info@enjoy.dj

RAPLIKE FESTIVAL LUGANO
DOMENICA 09 APRILE 2017
 
RAPLIKE FESTIVAL @ CONZA, LUGANO *** 09 APRILE 2017 ***
Enjoy e Horang Music presentano:
RAPLIKE FESTIVAL - LUGANO @ PADIGLIONE CONZA *** 09 APRILE 2017 ***

Il meglio della scena Rap in concerto a Lugano!
Un evento imperdibile per gli amanti della musica live e del Rap Made in Italy!

LINE UP E ORARI:
Ore 14.00 - Apertura porte
Ore 15.00 on stage: Limon Wills and No Words
Ore 15.45 on stage: Shiva
Ore 16.25 on stage: Mattak
Ore 17.05 on stage: Giaime
Ore 17.40 on stage: Lazza
Ore 18.25 on stage: Vegas Jones
Ore 19.10 on stage: Achille Lauro
Ore 20.00 on stage: Madman
Ore 21.00 on stage: Gemitaiz
-----
Apertura prevendite :
ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO QUI:
WWW.BIGLIETTERIA.CH
WWW.TICKETONE.IT
INFORMAZIONI SUGLI ARTISTI
 
GEMITAIZ
Gemitaiz si è confermato uno dei big della scena rap italiana, ma è soprattutto un artista che ha saputo rinnovarsi ogni anno. Dall’Xtreme Team, al duo con MadMan, oggi Gemitaiz ha raggiungo una maturità musicale che gli permette di affrontare qualsiasi strumentale al meglio, come si può ascoltare nei suoi ultimi due lavori usciti l’anno scorso: Nonostante Tutto (Disco D’Oro) e il mixtape QVC5.

 
MADMAN
L’anno scorso a sorpresa era uscito il video di “Bolla Papale” che segnava il ritorno di Madman con il mixtape MM Volume 2. Il singolo è stato uno dei video più visti del 2016 e mette in luce le qualità tecniche di Madman che in 2 minuti di sola strofa, senza nessun ritornello, fa una numero di rime impressionante. Vista la presenza del suo socio Gemitaiz, è molto probabile che a Lugano i due cantino anche alcuni classici che hanno scritto insieme.

 
ACHILLE LAURO
Fin dalla sua entrata nell’etichetta Roccia Music, Achille Lauro si è distinto come una delle novità più interessanti in Italia. I suoi testi raccontano la realtà di chi vive in situazioni difficili, fuori dalla legalità. Dopo aver salutato la label di Marracash, si è messo in proprio fondando la No Face Agency che ora sta seguendo il suo secondo album ufficiale Ragazzi Madre.

 
VEGAS JONES
Va bene la trap, va bene l’autotune, ma Vegas Jones è uno che il rap lo sa fare, e pure bene. Basta vedere la sua partecipazione a Real Talk dell’anno scorso o ascoltare il suo mixtape Chic Nisello che potete scaricare da qui. Tra i nomi della nuova scuola, quello di Vegas Jones è uno di quelli da segnare con l’evidenziatore. Dopo il mixtape dell’anno scorso, tutti stiamo aspettando il suo primo album ufficiale.
 
LAZZA
Avete sentito l’ultimo singolo di Lazza? E’ qualcosa di mai sentito in Italia e anche se ricorda un po’ il mood di “Broccoli”, una cosa come “Fuego” nella scena rap italiana mancava. Lazza proviene dalla Blocco Recordz con la quale circa due anni fa ha pubblicato il suo primo lavoro, il mixtap K1, e ora insieme alla 333Mob (progetto nato dalle menti di DJ Slait e Lowkidd) sta pubblicando una serie di canzoni, una più convincente dell’altra.
 
GIAIME
Era il 2011 e un ragazzino di 16 anni aveva impressionato tutti con un video. Quel sedicenne era Giaime, rapper della crew Zero2. Nel 2015, a 19 anni, ha firmato con l’etichetta major Universal. Abbiamo seguito parte del suo percorso di preparazione al disco Prima Scelta nella nostra rubrica Work In Progress. Non fatevi ingannare dalla giovane età: Giaime ha molto da dire.
 
MATTAK & FUNKY NANO
La Poche Spanne Click è una crew rap italofona nata nella Svizzera Italiana nel 2011 e formata da Mattak (Mattia Falcone), Funky Nano (Domenico Varì) e dal beatboxer Duxton (Daniele Petrucci). Nel 2013, Mattak e Funky Nano fanno uscire "Spanna-Ti Mixtape", riscuotendo un discreto successo in Ticino. Nel 2014 Mattak vince il "Join The Crew", un contest online organizzato da Machete Empire, che gli permette di avere molta più visibilità e di uscire dalla Svizzera, portando il live della sua crew in giro per l'Italia.
Nel 2016 esce "Ultimo viene il Corvo EP" del collettivo Kobr'Akai (Mattak, Serpe, Caveman, eS Prod.) Il trio è tuttora attivo e si sposta tra Svizzera e Italia, collaborando con Lord Madness, Brain, Dj Fastcut e altri artisti affermati.

 
SHIVA
Shiva avrà anche solo 18 anni, ma ha dalla sua un bel po’ di esperienza. Lo abbiamo visto live alla scorsa edizione di BOOST e ora che è nell’etichetta romana Honiro, sta emergendo piano piano e soprattutto si sta facendo conoscere anche fuori da Milano.
 
LIMON WILLIS & NOWORDZ
Limon Willis e NoWordz, entrambi classe 1995, sono due giovani rapper ticinesi che da qualche mese stanno calcando ogni sorta di palco in Ticino e cominciando a esportare il proprio prodotto, anche nella vicina penisola. Il primo, più aggressivo ed istintivo, il secondo più introspettivo e denso; unendo le proprie forze, il duo è pronto per l'esordio discografico con la pubblicazione di un EP di 7 tracce previsto per la primavera 2017.
INFORMAZIONI:
Enjoy Productions SAGL / Horang Music
Strada Cantonale 89
6595 Riazzino
+ 41 91 840 22 44
info@enjoyticino.com
www.enjoyticino.com
----
www.horangmusic.com
info@horangmusic.com
 Facebook
Link
Copyright © 2017 Enjoy Productions Sagl, All rights reserved.
 
Enjoy Productions SAGL
Strada Cantonale 89
6595 Riazzino
+ 41 91 840 22 44
info@enjoyticino.com
www.enjoyticino.com






This email was sent to info@musicclub.it
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Enjoy Productions Sagl · Via Cantonale 89 · Riazzino 6595 · Switzerland

Email Marketing Powered by MailChimp

Tutti gli eventi per padiglione conza

Nessun evento presente

Altri locali vicino Lugano (Ticino), Ticino