Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - London - Berlin - Firenze - Paris - Napoli - Glasgow - Manchester - Hamburg - Köln - Vienna - Amsterdam

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di estragon a Bologna (Bologna)

ESTRAGON
VIA STALINGRADO 83
Bologna (Bologna)

Contatti

Social

ESTRAGON•051/19980427•VIA STALINGRADO 83•PARCO NORD•BOLOGNA•www.estragon.it•www.facebook.com/EstragonClub

GRAMATIK, W.A.S.P.,BANKS, FABRI FIBRA, TOKIO HOTEL,
MICHELE BRAVI, TESTAMENT e tanto altro...
IL CARTELLONE DI NOVEMBRE 2017 ALL’ESTRAGON CLUB, BOLOGNA
 

 

Di seguito le serate programmate per il mese di novembre 2017 all’Estragon Club, al Parco Nord di Bologna.

 

Sab 4 nov: GRAMATIK + DJ MADKID

A CURA DI STUDIO’S
Dopo il successo di “Epigram” il musicista e producer sloveno torna in Italia con il nuovo lavoro: l’Ep Re:Coil Part I,  in uscita a fine ottobre. Denis Jašarević aka Gramatik è tra i più importanti esponenti della musica elettronica contemporanei. Il suo stile è un mix di influenze che vanno dal dubstep all’elettronica, dal trip hop all’hip hop, fino al glitch. In apertura Dj Madkid, uno dei punti di riferimento della scena “black” italiana per quel che riguarda l’arte di fare musica coi giradischi.
Ore 22. Ingresso 23 euro + d.p

 

Mer 8 nov: W.A.S.P + BEAST IN BLACK

A CURA DI VERTIGO
Re-Idolized Tour degli W.A.S.P. arriva in Italia; Per i 25 anni dalla pubblicazione del loro concept “The Crimson Idol“, la band di Blackie Lawless ha deciso di registrare nuovamente l’album e di organizzare il loro nuovo tour risuonando nuovamente tutto l’album!
Ore 21. Ingresso 30 euro + d.p., 35 euro alla cassa

 

Ven 10 nov: BANKS

A CURA DI VIVO CONCERTI
Una cantante, una poetessa, una pianista, una narratrice, un'artista. Per la prima volta arriva in Italia BANKS, artista a tuttotondo che vanta milioni di visualizzazioni e stream. Jillian Banks, aka Banks, inizia a produrre e scrivere musica a 15 anni. Il suo percorso è tutt'altro che lineare e parte dai brani postati su Soundcloud fino ad arrivare all’album d’esordio, "Goddess", nell’autunno del 2014, cui segue un tour mondiale. A settembre 2016 pubblica “The Altar”, che debutta alla 17^ posizione della US Billboard 200. La presenza vocale e la capacità della cantautrice statunitense di spaziare da un genere all’altro (hip-hop, pop, r & b, alternative, electronic…) ipnotizzerà il pubblico italiano in due live imperdibili. Ad aprire i concerti, Alejandro Chal, meglio conosciuto come A.Chal, artista e produttore peruviano, che propone un R&B stravagante dal suono elettronico.
Ore 21. Ingresso 25 euro + d.p.

 

Sab 11 nov: FABRI FIBRA

A CURA DI STUDIO’S
Parte il 20 ottobre il tour con cui Fabri Fibra porterà “FENOMENO”, il nuovo disco uscito il 7 aprile, nei principali club italiani. Anticipato dall’omonimo singolo, l’album contiene 17 brani ed alcune collaborazioni di rilievo come Roberto Saviano, TheGiornalisti e Laïoung. Fibra ha nuove cose da dire e lo fa nell'anno in cui il concetto di fenomeno è più attuale che mai, proprio come il rap.
Ore 21. Ingresso 30 euro + d.p.

 

Lun 13 nov: TOKIO HOTEL

A CURA DI VIVO CONCERTI
I TOKIO HOTEL tornano, a grande richiesta, in Italia per ben quattro attesissime date! La band lo scorso marzo si è esibita davanti al pubblico italiano per presentare dal vivo l‘ultimo album “Dream Machine”, uscito per Sony Music. “Dream Machine” segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue. Dal 2005 i gemelli Kaulitz, oggi ventiseienni, hanno compiuto molte metamorfosi, tanto artistiche quanto di look e hanno dimostrato di essere cresciuti. Con più di 7 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 160 dischi d’oro e 70 dischi di platino in 68 paesi e oltre 110 premi nazionali e internazionali, i TOKIO HOTEL sono diventati una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni.
Ore 21. Ingresso 35 euro + d.p.

 

Ven 17 nov: MICHELE BRAVI

A CURA DI VIVO CONCERTI
Dopo i sold out delle due anteprime a Milano e Firenze, parte in autunno “Anime di Carta Tour – Nuove Pagine”, la prima tournée di Michele Bravi, organizzata da Vivo Concerti. L’album “Anime di Carta” è uscito a febbraio 2017 per Universal Music, debuttando alla prima posizione della classifica FIMI/Gfk. Il singolo “Il Diario degli Errori”, classificato quarto alla 67^ edizione del Festival di Sanremo, conta ad oggi oltre 27 milioni di visualizzazioni su Youtube. Sull’onda del primo disco di platino e il successo radiofonico del secondo singolo “Solo Per Un Po’”, Michele, con il supporto strategico di Show Reel, si appresta a scrivere una “nuova pagina” con un tour che si preannuncia ricco di grandi sorprese ed emozioni. 
Ore 21. Ingresso 23 euro + dp / Special Pre-show Experience: 50 euro + dp

 

Sab 18 nov: TWIST & SHOUT

Torna, per l'unica data dell'anno a Bologna, la serata che ha rotto gli schemi del clubbing italiano, portando oltre 500.000 persone in 400 date a rivivere le atmosfere dei frenetici anni ’50 e ’60. In consolle il fondatore di Twist and Shout, Alessio Granata, con le colonne sonore di un’epoca che ha cambiato il mondo. Live: The Nasty Beats, il nuovo esplosivo progetto composto da alcuni dei migliori musicisti del genere. Inoltre: acconciature e trucco d'epoca gratuiti con il corner di Betty Soares, dance show on stage con i plurititolati ballerini Marco Martignani e Daisy Assabi, Lorenzo D'Amato e Laura Zardi della scuola Club The Stars di Imola; workshop gratuito di ballo 50’s e gadgets.
Ore 22. Ingresso 10 euro

 

Dom 19 nov: ROCK TOWERS FESTIVAL

La Sbati Management, Booking & Promotion, Rocknrolla e Rebel Circle, in collaborazione con il Festival Giovane PER ANT, presentano Rock Towers Festival. Un festival rock e metal all'insegna della solidarietà per una delle Associazioni più importanti del panorama nazionale, l'ANT, con diverse band sul palco. Hanno aderito all'evento: Vinny Appice Band (Usa), Crying Steel (Bologna), Echotime (Urbino), Ardityion (Roma), Simphobia (Verona), Onelegman (Reggio Emilia), Human Tornado (Bologna), The Danger (Rimini), Browbeat (Modena). Durante i cambi palco, selezioni musicali con alcuni dei migliori dj della zona, tra cui Boyler, Mazza, Pez ed Evil One.
Ore 16. Ingresso: donazione 5 euro a favore di Fondazione ANT Italia ONLUS.



Sab 25 nov: PARTY ITALIA

Tu vuò fa l' americano, ma si nato in Italy! Torna la serata in cui non c’è bisogno di inventare le parole delle canzoni! Si balla e si canta. Ci si abbraccia e ci si vuole bene. In consolle i dj Italiani Medi. Tutta la musica Italiana più bella da ballare e cantare in una “notte magica”!
Ore 23. Ingresso 10 euro.

 

Gio 30 nov: TESTAMENT + ANNIHILATOR e DEATH ANGEL

A CURA DI VERTIGO
Forti del successo del loro ultimo album “Brotherhood of The Snake”, TESTAMENT riprendono il tour e tornano in Europa. Ad accompagnarli on the road due ottimi special guest, vera ciliegina sulla torta di un package che si preannuncia micidiale. Stiamo parlando di Annihilator e Death Angel: due pesi massimi della scena thrash metal, da poco usciti con due nuovi dischi pronti a spazzare tutto.
Ore 19. Ingresso: 32 euro +d.p., 37 euro alle casse

 

 

I PROSSIMI LIVE GIÀ CONFERMATI IN CALENDARIO

Ven 1 dic: EPICA

Gio 7 dic: EX-OTAGO

Sab 9 dic: SAMUEL

Gio 14 dic: COEZ (sold out)

 

 

I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it, www.mailticket.it e presso le abituali prevendite.
Per informazioni e aggiornamenti: 051 323490, www.estragon.it ; www.facebook.com/EstragonClub
ESTRAGON CLUB - Via Stalingrado 83 (Parco Nord) - Bologna




 

10/09/2017 PAUL WELLER  
16/10/2017 ALL TIME LOW  
29/10/2017 MOGWAI  
04/11/2017 GRAMATIK  
10/11/2017 BANKS  
11/11/2017 FABRI FIBRA  
17/11/2017 MICHELE BRAVI

Tutti gli eventi per estragon

Organizzato da: locomotiv club
Presentato da STUDIO'S
Organizzato da: locomotiv club

Altri locali vicino Bologna (Bologna), Emilia-Romagna