Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Torino - London - Manchester - Assago - Firenze - Dublin - Amsterdam - Berlin - Ancona - Barcelona - Madrid - Paris

FESTA DEMOCRATICA DI MODENA

Martedì 11 settembre, la settimana si apre con lo show di Paolo Cevoli, noto comico televisivo e apprezzato ospite della Festa anche nelle scorse edizioni.

Mercoledì 12 settembre la protagonista dell’Arena sul lago sarà Paola Turci, icona della musica leggera italiana, con il suo “Secondo il cuore tour”.

Giovedì 13 settembre, all’Arena sul lago, tornerà per la terza edizione il “Modena Indie Festival” con ospiti alcuni artisti della scena indie nazionale tra cui Maria Antonietta con il “Deluderti” Tour, Colombre, con “Pulviscolo” Tour e “Auroro Borealo” con “C’è Hype” Tour.

L’ultimo weekend della Festa e di esibizioni all’Arena sul lago si apre con Daddy G + Almamegretta venerdì 14 settembre con il loro tour “Dub Box”.

Sabato 15 settembre vedrà l’esibizione del fenomeno rap del momento Frah Quintale con una delle date del suo “Regardez moi – summer tour 2018”. Il concerto è a pagamento e le prevendite sono disponibili sui siti www.ticketone.it  e  www.boxerticket.it  e al punto vendita tabacchi al momento di apertura della Festa.

Altre informazioni

Dal 11/09/18 al 15/09/18

Contatti

  • Sito Web
  • Localit√†: Modena

Social

Tutti gli eventi per festa democratica di modena

Nessun evento presente

FESTA DEMOCRATICA DI MODENA include gli eventi di: Modena Indie

Nessun evento presente