ECO SUMMER

Eco Summer Festival si rinnova per la 9° edizione con una nuova veste grafica, mantenendo saldi i valori di sempre.

Vi parleremo della tematica più "calda" dell'anno: la battaglia che da anni portiamo avanti e che ha visto negli ultimi mesi un interesse sempre più internazionale. 
Nel nostro piccolo faremo il possibile per apportare un contributo tramite iniziative a tutela dell'ambiente: primo fra tutti, in continuità con la scorsa edizione, eliminando gli oggetti di plastica monouso.

Vi parleremo di cosa possiamo fare concretamente, a livello individuale e collettivo, per l'ambiente, aiutandoci-aiutando la natura a sviluppare quei processi che in maniera del tutto naturale contribuiscono fin dalla notte dei tempi alla nostra esistenza.

Vi parleremo di arte in tutte le forme possibili grazie all'esperienza maturata col PAM - Parete Art Museum.

Vi parleremo di amicizia, di integrazione e di umanità, con momenti di riflessione collettiva durante le giornate del Festival.

Ed ovviamente tanta musica live. 

Il 25-26-27 Luglio, come da tradizione, artisti locali e nazionali si esibiranno sul palco allestito presso la storica location delle Scuole Medie di Parete, in un'area green che ogni anno, da 9 anni, viene curata ed adibita a cuore della manifestazione.

Non ci resta che ricordarvi di seguirci sui nostri profili social per ricevere tutti gli aggiornamenti e scoprire quali artisti ospiteremo quest'anno.

A fra poco!

#ecosummerfestival
#ecosummer2019
#staytuned

Altre informazioni

Dal 25/07/19 al 27/07/19

Contatti

  • Sito Web
  • Localit√†: Parete

Social

Tutti gli eventi per eco summer