Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di tajè risto self bar a Rho (Milano)

Tajè Risto Self Bar
Via Achille Grandi 48
Rho (Milano)

Contatti

Social

Tajè Risto Self Bar•Via Achille Grandi 48•Rho•Milano•info:02 9390 1743•http://www.taje.it/•https://www.facebook.com/Taj%C3%A8-Risto-Self-Bar-178064932527185/?fref=ts

AMBRAMARIE in concerto - special guest Omar Pedrini
Sabato 05 Marzo - Taje - Food Drink & Show - Inaugurazione Stagione Artistica
Telefono - 331 7281111 - 02 93901743

 

Nota ai più per aver preso parte alla seconda edizione di X Factor - quando il talent faceva ancora parte dal palinsesto di Rai2 - la rocker di Treviglio si appresta a tornare sotto i riflettori televisivi: a partire da marzo, infatti, AmbraMarie condurrà per Rock TV il programma "Italians do it better".

Discograficamente fermi all'album di debutto "3anni2mesi7giorni", AmbraMarie e la sua band sono prossimi a pubblicare un nuovo disco di inediti. L'album è stato interamente autoprodotto dal gruppo, è stato registrato a Crema e - a differenza del precedente, che conteneva sia brani in lingua italiana che in lingua inglese - conterrà solamente brani cantati in italiano ("In passato ascoltavo molta musica straniera, ultimamente sto dedicando più attenzione alla scena indie rock italiana, dai Verdena ai Ministri, passando per i Marta sui Tubi"). Il secondo disco di AmbraMarie verrà spedito nei negozi il prossimo autunno, anticipato dal singolo "Diversa", di prossima pubblicazione. “Questa canzone è nata da un'idea di Raffaele D'Abrusco,: una persona che mi conosce molto bene e in questo pezzo ha dato voce ai miei 28 anni", 'Diversa' è una canzone molto femminile in cui possono riconoscersi tutte le donne che si ritrovano in preda alla crisi profonda che precede i 30 anni”

Attiva dal 2004, anno in cui ha incontrato i suoi attuali musicisti, nel corso di questi dieci anni AmbraMarie ha confezionato una serie di importanti esperienze: la partecipazione ad X Factor, certo, ma anche la pubblicazione del primo album, le esibizioni dal vivo, le collaborazioni con produttori quali Alessandro Paolucci e Steve Lyon e quelle con musicisti come Pino Scotto, Piero Pelù e Stefano Bollani. "


Biografia
Mi chiamo AmbraMarie. E' il mio nome da quando sono nata, il nome scritto sulla mia carta d'identità, il nome con cui mi chiamano i miei genitori.
AmbraMarie è anche il nome della mia band. Scelto così, per non complicare le cose che, a volte, sono già complicate abbastanza.

Nasco a Treviglio in provincia di Bergamo l’11 Giugno 1987.
Nel 2004 conosco i miei attuali musicisti : Raffaele D'Abrusco (basso e voci), Mighell Vanelli (chitarra e voci) e Mattia Degli Agosti (batteria) e, come succede nelle più belle storie d’ammmore, non ci siamo più lasciati.

Ho partecipato come concorrente solista alla seconda edizione di X Factor e una volta uscita dal programma ho cercato di sfruttare la grande visibilità per far sì che la la nostra passione (mia e degli altri membri del gruppo) diventasse anche il nostro lavoro ed è così l’inizio di una grande gavetta su palcoscenici di tutta Italia.

Il 26 Novembre 2012 esce il nostro primo disco “3anni2mesi7giorni"Il disco, registrato ai Westlink Studio con il produttore artistico Alessandro Paolucci (Prozac+ , Vanilla Sky, Baustelle), nel team di lavoro c’è anche Steve Lyon (Depeche Mode, The Cure, Paul McCartney) che ha collaborato al mixaggio finale del disco.
Nel'album è presente anche un featuring col grande Pino Scotto nel suo brano "Regina di Cuori", ri-arrangiato per l'occasione dai musicisti di Pino.
Il disco contiene canzoni inedite sia in inglese che in italiano, sotto etichetta Valery Records con distribuzione italiana di Frontiers/Edel,distribuzione digitale su I-Tunes worldwide e disponibile anche su Spotify.

Nel giugno 2009 con Piero Pelu’, Stefano Bollani e i Dago abbiamo partecipato alla realizzazione del cofanetto "Nessuna Pietà" dove tutto il ricavato di questo progetto " CD+Libro" e’ stato devoluto ad Emergency.?
Nel settembre 2009 abbiamo registrato la sigla della trasmissione televisiva "Central Station" presentata da Omar Fantini andata in onda su Sky ed Mtv con il nostro brano "I don’t mind”.
A maggio e giugno 2012 partecipo al programma Occupy Deejay su DeejayTv come VJ nella rubrica dedicata al mondo del rock: RockDJ.

Da maggio 2012 conduco con Raffaele D’Abrusco un programma radiofonico chiamato Undici Piccoli Indiani su www.radiocroda.com

"Sola" è il primo video di presentazione, rilasciato lo scorso 10 Luglio 2012,disponibile su Youtube.
Il 19 Novembre 2012 è invece uscito il nuovo singolo di AmbraMarie ,"Quello che resta", sempre con relativo video visibile su Youtube, realizzato dai giovani filmmakers Nicolò Puppo e Francesco Teo nella splendida cornice di Palazzo Scotto Niccolari di Albenga.

AmbraMarie è sempre all'attivo con la sua band in concerti che la portano a girare Italia ed estero.

AmbraMarie è attualmente alla lavorazione del nuovo disco, la cui uscita è prevista per il 2016.

Info e Booking Musik Maker 347 8021777 info@makermusik.it

Tutti gli eventi per tajè risto self bar

Nessun evento presente

Altri locali vicino Rho (Milano), Lombardia