Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Firenze - Berlin - Perugia - Prato - Pescara - Livorno - Bari - Padova - Brescia - Genova - Ravenna

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di mamanera beach a Melendugno (Lecce)

MAMANERA BEACH
sp 366 km
Melendugno (Lecce)

Contatti

Social

www.facebook.com/MamaneraReggaeBeachMAMANERA BEACH•sp 366 km•SAN FOCA•LECCE•INFO: 335 782 8866• info@mamanera.it •http://www.mamanera.com/•


JugglerzJugglerz è uno dei sound piu’ giovani della Germania, e al contempo, è il sound piu’ amato e piu richiesto del paese che tira le fila del reggae in Europa. Il motivo?

Meska e Shotta Paul non sono due selector e producers come tanti altri: cresciuti in quella fucina di talenti ad altissima temperatura nota come Sentinel Sound, han da subito fatto la gavetta a colpi di Worldclash mondiali tra New York e la Jamaica, dove Jugglerz suona regolarmente, ed ovviamente, il Mamanera, per poi iniziare una nuova carriera come Jugglerz.

Date in mezzo mondo ed un bagaglio di produzioni di riddims e hits che li han portati ad arrivare perfino in classifica Billboard negli Stati Uniti, Jugglerz è the ultimate juggling machine europea, capace di girare tutto il mondo nonostante la giovanissima “età” del sound, e di brevettare un proprio unico stile.

Quando nel 2013 furono chiamati al Mamanera Jugglerz era nato da pochi mesi, ritorna ora con tutti gli ori e gli onori del sound piu’ richiesto d’Europa, per una notte torrida di reggae vibes e dancehall music a cui vi sconsigliamo caldamente di mancare!

A riscaldare la massive a dovere verranno per la prima volta al Mamanera Reggae Boom Beach PURE LOVE SOUND e BALOOBA SOUND: veterani della scena di Pescara, loro è la “Massive Nite” tra le piu’ seguite e longeve reggae nights dello stivale, saranno l’introduzione in stile juggling perfetta per una notte dai ritmi serratissimi!



tonyLa reggae massive del Mamanera lo conosce molto bene: Tony Matterhorn è il selector più richiesto al mondo, idolo delle reggae massives del pianeta, instancabile incendiario di dancehalls e reggae nights, l’unico selector jamaicano ad essere perfino piu’ famoso degli artisti che suona in dubplate.

Arriva al Mamanera con il tour che celebra il suo ritorno nei soundclash di livello mondiale, e il suo ritorno in spiagga dopo qualche anno di assenza, Tony “Mentally Ill” Matterhorn l’ha messo in chiaro fin dal momento del booking “dont add no more guest, i dont share the mamanera stage with none“.

E’ un mix esplosivo, un selector imprevedibile, tutto può succedere, preparatevi a dovere, sabato 6 agosto al Mamanera il Salento si fermerà per godersi una delle dancehall piu’ attese dell’anno.



warriorDa anni la notte delle stelle cadenti è sinonimo di dancehall music ai massimi livelli, e da quando Heavy Hammer è in consolle al Mamanera il 10 agosto significa anniversario, la chiamata a raccolta di tutti gli amici e i supporters per festeggiare il diciassettesimo anniversario dei soundkiller salentini.

Quest’anno sono due i sound destinati a devastare il Mamanera sotto le stelle cadenti: WARRIOR SOUND dalla Germania, e per la primissima volta al Mamanera Reggae Boom Beach CAMOUFLAGE SOUND da Long Island, New York, USA!

Warrior Sound è ormai di casa al Mamanera: forte della vittoria due volte di seguito del War Inna East soundclash di Berlino,  Mattia, il one man sound di Warrior Intl ha lasciato il segno ogni volta in cui ha toccato la consolle del Mamanera: juggling camouflagesound_lighboxserratissimo, una valanga di big tunes, esperienza in soundclash dall’Europa fino in Giamaica e un gusto particolarissimo per la reggae music rendono i dj set Warrior International una tappa obbligata per l’agosto reggae salentino.

CAMOUFLAGE SOUND vengono da Long Island, New York, e hanno all’attivo una lunga esperienza di soundclashes contro i migliori sound mondiali, da Bass Odissey a Riddim Force, da Kosmik Movement a Black Cat, da Tony Matterhorn agli italiani Heavy Hammer.

I vincitori del Sound fi Dead 2014 sono famosi tra l’altro per essere il “Gaza” sound della grande mela, dato che nessun sound americano può suonare Vybz Kartel come Camouflage.

Se volete vedere in anteprima i sound che domineranno i prossimi dieci anni di reggae music in Europa e nel mondo, non è assolutamente il caso di mancare!

Ad aprire le danze insieme ad Heavy Hammer ritorna la crew romana dei WEEDAKLAN! Resident sound in uno degli eventi piu’ famosi della capitale dell’ultimo decennio, il “Big Bang” al Testaccio, Weedaklan è un mix di passione reggae e intrattenimento dancehall con pochi eguali in Italia.



 10984493_1158397584176428_7082565900151269117_nAgosto entra già nel caldo e in quel del Mamanera è il tricolore ad infiammare la spiaggia: un altro atteso ritorno dopo la loro epica esibizione al Mamanera l’anno scorso, ritorna la band italiana del momento!

No, non ve lo diciamo il nome: vi basti sapere che dopo un anno di concerti serratissimi su e giu per lo stivale, con una tournè che li ha visti atterrare perfino in America, presenteranno un live in formato dancehall del nuovo singolo, per un mix esclusivo di concerto e dancehall style in pieno stile salentino, in vero stile Mamanera.

Se questo non bastasse ci pensano i campioni di casa Heavy Hammer a riscaldare la massive e portarla fino al mattino, insieme a Mortal Kombat dalla Germania e Shanty Crew da Molfetta, per rendere torrida la prima notte d’agosto firmata Mamanera Boom Reggae Beach!



koshensE’ il quindici agosto, e il Mamanera Reggae Boom Beach si prepara per il boato! E’ da anni ormai che facciamo la corte ad uno degli artisti piu’ importanti degli ultimi dieci anni di scena dancehall jamaicana, e dopo mille peripezie Heavy Hammer e Mamanera Staff sono orgogliosi di portare nella notte piu torrida dell’anno Garfield Spence, aka KONSHENS live al Mamanera Reggae Boom Beach!

Direttamente da Kingston, Jamaica, l’autore di Winner, Realest Song, Represent, Drink&Rave, Show Yourself, Bruck out, Turn Up e mille altre hits arriva per la prima volta al Mamanera accompagnato da Heavy Hammer Sound per un live che è già storia della musica reggae in Salento.

Vi consigliamo di venire presto, vestirvi comodi e portarvi l’accendino d’ordinanza, la notte di ferragosto quest’anno si carica ai massimi livelli, Mamanera è ancora una volta il palcoscenico per il meglio di questa musica.



junior-kellySe avete comprato un album reggae negli ultimi dieci anni, con buona possibilità avete tra le mani un disco di Junior Kelly. The Urban Poet porta al Mamanera Reggae Boom Beach il suo ultimo lavoro, frutto di una carriera pluri decennale di reggae vibes e reggae music ai massimi livelli in giro per il mondo.

Nato a Kingston, Jamaica, Junior Kelly fa parte di quella rosa di golden artistes come Capleton, Anthony B e Sizzla che ha fatto ballare intere generazioni di reggae fanatics con liriche conscious, testi impegnati senza cedere mai alle leggi del mercato discografico mondiale, ma rimanendone sempre, meravigliosamente, indipendente.

Questa scelta ne ha decretato il duraturo e meritato successo: arriva al Mamanera Reggae Boom Beach per la prima volta a portare il suo carico di big tunes, conscious vibes, e una padronanza del palco nota solo ai “leoni” della reggae music.

Ad accompagnarlo Mr Pushman aka Pushman Sound, uno dei piu’ attivi ed interessanti selectors italiani, con un carico di reggae music da ribaltare tutta la spiaggia, e BLACK SOUL, giovane e carichissimo sound della capitale.

Schiaritevi la voce, il 17 agosto la musica reggae nella sua forma piu autentica ritorna ad infiammare la spiaggia del Mamanera Reggae Boom Beach!



 stylo gE’ il nuovo talento della dancehall europea! Stylo G è un grande artista, una bella promessa e un musicista in grado di coniugare le sonorità moderne, spaziando dal reggae alla dubstep. Lo dimostrano i suoi singoli divenuti vere e proprie hit mondiali come Call me a Yardie, Soundbwoy, Badd con Sister Nancy, le produzioni con Major Lazer e una ricca schiera di top producers mondiali.

Stylo G è un artista fresco, mai scontato, che è riuscito ad affermarsi con la sua bravura e originalità, arriva al Mamanera Reggae Boom Beach per la prima volta con un live incredibile dai ritmi serrati in cui dubstep dancehall e raggamuffin si mescolano in un mix di liriche e bassi pesanti da far ribaltare anche il dancehall fanatic piu’ incerto.

Ad aprire i campioni salentini Ghetto Eden: Khadim Diene, Flavio Montinari, Malick Lo, Giorgio Rude sono un collettivo atipico composto da quattro ragazzi, due salentini e due senegalesi, che vivono la musica come veicolo di unione in un’atmosfera di festa, solidarietà e incontro con l’altro, per un mix sonorità afro-reggae, dancehall, roots, e hip hop, che sprigionano gioia di vivere e voglia di riscatto.

E’ il Mamanera 2016, è la dancehall in spiaggia, è 100% Dancehall Music!



Tutti gli eventi per mamanera beach

Nessun evento presente

Altri locali vicino Melendugno (Lecce), Puglia