Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Torino - Perugia - London - Catania - Ravenna - Firenze - Brescia - Napoli - Berlin - Rende - Messina - Palermo

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di la divina commedia - torino a Torino (Torino)

LA DIVINA COMMEDIA - Torino
VIA SAN DONATO, 47
Torino (Torino)

Contatti

LA DIVINA COMMEDIA•011/488356•339/6154233•VIA SAN DONATO, 47•TORINO•www.ladivinacommedia.eu

Giovedì 14 novembre dalle ore 19  
L'aperigatto con dj Turymegazeppa 
Aperitivo con il più divertente dj torinese
Aperitivo con ricco buffet con dj Turymegazeppa, il santone dei dj torinesi con le sue stilose selezioni musicali.
 
Performer, dj, musicista, Tury ha costruito la sua immagine negli ultimi quindici anni in attività e ambienti differenti. Con lo pseudonimo di Dj Renato, cuciva le prime serate al El Paso occupato, seguite da rassegne di concerti, rave&fave, fino alle prime apparizioni nei club cittadini con l’esplosione della Turymegazeppa mania al Cafè Blue a metà degli anni novanta. Indimenticabili i giovedì, venerdì e i sabato sera estivi del Cacao, i venerdì rock allo Shock (Docks Dora), gli aperiTURY che sottolineano la grande cultura musicale di un Tury che si scopre essere molto elegante e raffinato (come sorseggiare un Glen Grant, con il mignolo sinistro verso levante). Nel 2003 con lo slogan dove c’è Tury c’è casa (la casa di quando eravamo bambini), inizia il Turymegazeppashow con la sua creatura più devastante e devastata.
 
 
 
Venerdì 15 novembre ore 22
Angeli di strada 
Nomadi cover band 
La prima delle cover band dedicata al più famoso e longevo gruppo emiliano dello stivale, i Nomadi. Fondata nel 1993, tutt'ora una delle più apprezzate tribute band del Nord Italia... Tutti i successi, dai primi anni ad oggi... 
 
Angelo Bogiatto - Chitarra acustica & cori
Ciro Patella - Tastiere & cori
Emanuele Governale - Batteria
Luciano Ferraro - chitarra solista
Silvio Donato - Basso
Valentino Sibona – voce
 
 
 
 
Sabato 16 novembre ore 22
The Fabulous Contromano
Rock & Roll
Il gruppo si forma riunendo musicisti di diversa provenienza ed esperienza secondo un progetto di Luca Bolognesi. I Fabulous Contromano divertono nei loro concerti giovani e meno giovani con uno spettacolo frizzante ed un sound decisamente irresistibile. Il repertorio comprende brani di Elvis Presley, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis  e pezzi di artisti meno conosciuti ai non addetti ai lavori quali Ricky Nelson, Fats Domino, I Diamonds.
 
 
Luca Bolognesi (Voce/Chitarra)
Gigio Alberti (Chitarra)
Rocco Varacalli (Basso)
Arcangelo Aluffi (Batteria)
 
 
Domenica 17 novembre ore 21 
Old Pistons Rock Band 
Mainstream Rock 
Due chitarre, basso, batteria ed un cantante è la formazione rock standard per un sound sempre attuale. Da Chuck Berry a Bruno Mars, dai Rolling Stones ai Guns n Roses, da David Bowie ai Police. Il rock nasce come musica per feste e per il ballo. Per gli Old Pistons il rock è prima di tutto musica di “movimento”.
 
Mimmo Cafagna Voice, Guitar
Alberto Sanguinetti Bass
Ferry Galenda Drums
Mario Guaschino Guitar
Giancarlo Zaffoni Guitar
 
 
Venerdì 22 novembre ore 22
Just Dance 
Party band dance e disco 
I Just Dance, party band dance e disco, iniziano la loro attivita' musicale nella primavera del 2014. Cinque musicisti provenienti da diverse formazioni e generi musicali hanno dato vita a questo progetto con l'obiettivo principale di far ballare, divertire e divertirsi.
L'originalità del gruppo è data dalla scelta di due front femminili e dal repertorio estremamente moderno, show con cambi d'abito, coreografie per il pubblico ed eventuali ballerine per arricchire lo spettacolo. Uno spettacolo con un mix di pezzi che partono dagli anni 70/80 passando per i 90 fino ad arrivare ai "tormentoni" degli ultimi anni.
 
 
Sabato 23 novembre ore 22
Toto Legend
Tributo Toto
Toto Legend è un nuovo progetto che vede otto musicisti unirsi per proporre i più grandi successi della storica band americana.
 
Alberto LaVoix Santamaria - Voce solista
Ezio Mazzocco - Chitarra/Cori
Massimiliano Brizio - Tastiere/Pianoforte/Cori
Denis Militello - Batteria
Boris Petthman - Percussioni
Vito Aprile - Basso
Paola Banche – Cori
 
 
Domenica 24 novembre ore 21 
Savo e i Precisi
Rock anni ’60-’80
Savo e i Precisi si riuniscono nel 2013 dopo alcuni anni di allontanamento e dopo aver abbandonato il vecchio nome (Anatema) che li aveva visti attivi negli anni 80 e 90.
Alcuni dei componenti hanno decine e decine di concerti alle spalle. l repertorio è fatto di brani rock anni ’60-’80 per lo più allegri e spesso ballabili: Rolling Stones, i Beatles, David Bowie, i Dire Straits, ma anche Black Eyed Peas, Aretha Franklin e Talking Heads.
 
 
Venerdì 29 novembre ore 22
Eterea
Women in Rock History
Un viaggio nel tempo attraverso le emozioni, la forza, l'ironia e la sensualità che da sempre caratterizzano le Donne Rock.
Partendo da Janis Joplin, Jefferson Airplane, Patty Smith fino ad arrivare ai Cranberries, Elisa (sono proposte anche artiste nostrane), gli Eterea conducono l’ascoltatore su un sentiero di forti emozioni intriso di ballads e vero rock’n roll dove riffs di chitarra, ritmo pulsante e perfette esecuzioni di tastiera la fanno da padrone nel repertorio proposto.
 
Vocal: Valentina Molino
Keyboards: Gigi Affatato
Guitar & Chorus: Eddy Giraudo
Drums & Chorus: Efisio Murgia
Bass: Massimiliano Golisano
 
 
Sabato 30 novembre ore 22
Momenti di Gloria
Rock, blues, soul
La prima formazione dei Momenti di gloria nasce nel 2012 con Dario (batteria), Nat (chitarra, cori) e Giulio (basso, cori) che dopo esperienze con altri gruppi, si incontrano e creano un power trio con un repertorio basato su cover rock e blues dagli anni ‘60 agli  ’80. In poco tempo si uniscono i due amici: Gloria (voce e percussioni) che, oltre a dare spunto al nome della band, porta brio, vitalità e freschezza al gruppo, inserendo brani più attuali e al femminile, e Luca “Rama Lù“ (voce e percussioni costruite da lui) voce dal timbro graffiante che aggiunge al repertorio anche alcuni suoi brani inediti. Luca e Gloria hanno anche una decennale esperienza di teatro che viene sfruttata anche nei concerti e, grazie a loro, nel 2016 i Momenti di gloria hanno scritto e interpretato una divertente commedia musicale dal titolo “Spettacolo in 5D”. I generi musicali sono vari (rock, blues, soul, pop, evergreen), ma ogni spettacolo dei Momenti di gloria non è il comune concerto dal vivo, perché in ogni esibizione si intrattiene e si coinvolge allegramente il pubblico con brevi, divertenti e sempre nuovi sketch e scenette.

 

Tutti gli eventi per la divina commedia - torino

Nessun evento presente

Altri locali vicino Torino (Torino), Piemonte