Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Torino - Roma - Ravenna - Paris - Firenze - Napoli - Pescara - Vienna - Berlin - Padova - Budapest - Zagreb - London

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di kubo a Leini (Torino)

KUBO
Corso E. Agnelli 38, Leinì, Torino
Leini (Torino)

Social

KUBO•011/9982178•335/1477580•VIA AGNELLI 36-37•LEINI•TORINO•www.kubotorino.it

arriverà questo Sabato 2 Marzo uno dei cantanti simbolo degli anni ’60, SANTINO ROCCHETTI. Negli anni ’60 ha fondato il complesso beat dei Rokketti, poi I Gatti Rossi e una grande carriera solista. Ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, tra cui nel 1976 con “E tu mi manchi”. Sarà ospite in questa data al Kubo di Leinì con la band resident di Edo Puma. La serata proseguirà con un dj set a cura di Dj Franco Bmx e nella seconda sala dj Marco Latino. Grazie se potrete dargli il massimo della visibilità!
  
 
Kubo (Corso E. Agnelli 38, Leinì, Torino) - Infoline (3312700551) - web: (https://www.facebook.com/Kubo-dancing-210182145660859/)
 
Sabato 02 Marzo 2019 - special guest SANTINO ROCCHETTI, ospite di Edo Puma e la sua band in CONCERTO
 
dalle 22:30 fino a tarda notte, Kubo Dancing (il Sabato sera adulto che fa ballare anche i giovani), Live Music by Edo Puma e la sua band, le migliori canzoni dagli anni ’70 ad oggi con disco dance, balli di gruppo, classici italiani e animazione sul palco. Ingresso 10 euro con consumazione. Dopo i live, la serata proseguirà con un dj set a cura di Dj Franco Bmx e nella seconda sala dj Marco Latino. Sfilate di maschere (premi alle migliori maschere classificate), spettacoli e tante sorprese. 
 
Dotato di una voce roca molto adatta al rhythm 'n' blues, Santino Rocchetti, inizia l'attività negli anni Sessanta, formando un complesso beat con i fratelli, i Rokketti, con cui incide per la CDB, la CBS e la ARC. Sciolto il gruppo per via del servizio militare di alcuni componenti, entra nel gruppo che accompagna Nino Ferrer, partecipando all'incisione dell'album Rats and Roll's, e nei 4 +4 di Nora Orlandi nel 1970; nello stesso periodo fa parte del cast dell'opera rock Orfeo 9 di Tito Schipa Jr., partecipando anche alla realizzazione del disco e duettando, nella canzone Vieni sole, con Loredana Bertè. Nel 1972 entra nel complesso I Gatti Rossi, incidendo un 45 giri per la Philips con una canzone, E dire che a maggio, scritta da Mauro Pelosi. Dopo quest'esperienza inizia l'attività come cantante solista firmando con la Fonit Cetra ed ottenendo un buon successo nel 1975 con Pelle di sole, con cui partecipa a Un disco per l’estate. L'anno successivo partecipa al Festival di Sanremo 1976 con E tu mi manchi, e nel 1977 nuovamente al Festival di Sanremo con Dedicato a te e al Festivalbar con I miei giorni felici, cover di un successo del 1968 di Wess (a sua volta cover di Chapel of dreams). Nel 33 giri Dedicato a te è inserita Arcobaleno, cover di Over the Rainbow. Torna nuovamente al Festival di Sanremo 1978 con Armonia e poesia. Tra gli altri suoi successi ci sono Dolcemente bambina, Mia, Amado mio e Divina. Negli anni Novanta riforma, con altri componenti, i Rokketti, esibendosi in locali e sale da ballo in tutta Italia.
 
 
Francesco Rapone / mobile +39.349.5380949 / e-mail: rapone@libero.it / web: http://www.facebook.com/raponefrzk 

Tutti gli eventi per kubo

Nessun evento presente

Altri locali vicino Leini (Torino), Piemonte