Scopri i concerti in italia e in europa Roma - Milano - Bologna - Collegno - Padova - Firenze - Venezia - Ancona - Lucca - London - Barcelona - Sesto San Giovanni - Genova - Prato - Madrid

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di gv pane e caffè a Torino (Torino)

GV Pane E Caffè
Via Tiepolo 8
Torino (Torino)

Contatti

Social

GV Pane E Caffè•Via Tiepolo 8•Torino•info:011 659 8688•http://www.gvpanecaffe.com/•https://www.facebook.com/GV-Pane-E-Caff%C3%A8-863051877112842/

venerdì 7 giugno  ore 22: LELE PIRAS ACOUSTIC JAM (cover Pino Daniele)

Nato nel 1990, il Lele Piras Acoustic Jam si è da sempre ispirato alla canzone d'autore italiana, in particolar modo a quella di Pino Daniele, l'artista che maggiormente ha influenzato Lele Piras, Sandro Esposito, Carlo Zorzi e Fufo Serra. Il gruppo rivisita il repertorio dell'autore senza snaturarlo, lo interpreta e lo rende originale e proprio, mettendo in primo piano, più dei virtuosismi dei singoli, la compattezza sonora e l'affiatamento del quartetto. Non una tribute band, ma una band che rende un suo omaggio ad un artista che ha dato e lasciato molto, a livello musicale e sentimentale, a tutti i componenti.

sabato 8 giugno  ore 22: ANGELINA E GLI STOLTI (cover musica italiana)

Musicanti di lungo corso i membri della band Angelina e Gli Stolti presentano un nuovo progetto di cover italiane ri-arrangiate dove i brani sono presentati da Angelina con spirito ironico in salsa musical. Dimenticate le solite cover cui siamo abituati ormai da troppo tempo, questo è uno spettacolo in cui il vostro orecchio medio verrà solleticato da un repertorio leggero ma ricercato, divertente ed emozionante condito con una "stolta" storia scritta a cinque mani dove le canzoni raccontano davvero qualcosa. Improvvisamente strappata dalla quotidianità da un gruppo di (stolti) musicisti, Angelina viene travolta da una esuberante forza liberatrice che trasforma la vita di una massaia annoiata in un viaggio fra le emozioni. 

 

giovedì 13 giugno  ore 22: THE BEATFIRE (cover The Beatles)

Dopo aver partecipato a due edizioni del Beatles Day a "Hiroshima mon amour" di Torino, la passione di questi ragazzi si è consolidata in un team unito nel portar in giro dei locale e piazze di tutta Italia ed estero, i ricordi, le emozioni e la grande musica dei Beatles. The Beatfire è una band nata nelle caserme dei vigili del fuoco tra un incendio e l'altro e con una passione: THE BEATLES. Con Luciano Paiola voce, Domenico Papaleo e Gianluca Fontana chitarre, Lorenzo Gallone basso, Enriquez Palma batteria.

 

venerdì 14 giugno  ore 22: 10HP (cover Lucio Battisti)

Influenze musicali diverse che spaziano dal blues al country hanno riunito Maurizio Silivestro (chitarra) Marco Carlino (basso) Eddy Franco (batteria) e Chiara de Carlo (voce) per una reimmaginazione di un Lucio Battisti diverso, con sonorità che rispettino, si, i tempi ma che regalano atmosfere differenti.

Il rock degli anni del grande Lucio Battisti è il tratto che ispira, influenza e guida il progetto: un repertorio di cover leggendarie, impreziosite da arrangiamenti originali. 

 

sabato 15 giugno  ore 22 RETRO’ (cover canzone d’autore)

Un tuffo nel passato per far rivivere attraverso stupende canzoni un'atmosfera un po' retrò. Un viaggio che parte da Mina per arrivare alla Bertè, passando da Fiorella Mannoia, il mitico Califfo, Pino Daniele, Ruggeri, Mia Martini. Il meglio della canzone d'autore italiana proposto in maniera originale dalle formazione Retrò. Con Marco Conforti batteria, Max Ritorto basso, Renato Catella  chitarra, Maurizio Montone tastiere, Cristian Montone acustica, Paola Banche e Elena Gallea vocals.

 

giovedì 20 giugno  ore 22: BLUES KITCHEN (blues)

I Blues Kitchen nascono sul finire del 2015 da un incontro casuale tra i due chitarristi Michele Scola e Fausto Belardinelli avvenuto in un noto locale della Torino live; entrambi desiderosi di approcciare un genere musicale quale il Blues nelle sue sfumature più rock, ripercorrendo anche alcuni dei più famosi classici degli anni ‘60 e ‘70, passano rapidamente dalle parole ai fatti e nel giro di qualche settimana, sono in sala prove, insieme al bassista Marco Richiardi e al batterista Luca Iurato. Si aggiungono alle voci Elena Ambrosia e Fausto Sportelli con Domenico Serra spesso gradito ospite alle tastiere. I Blues Kitchen propongono brani rock blues e blues riarrangiati in versione rock e noti brani rock e pop riarrangiati in versione più blues.

venerdì 21 giugno  ore 22: A CLA’ (cover Claudio Baglioni)

Gli A CLA’ sono una band torinese che nasce alla fine del 2016 e porta sulla scena i brani più belli ed emozionanti di Claudio Baglioni. Il tutto nasce dalla passione del cantante Fabrizio Barbagallo che,con l’esperienza musicale maturata negli anni cerca di regalare al pubblico un racconto musicale fra emozioni e ricordi racchiusi in 40 anni di musica di uno dei più grandi cantautori italiani. Il progetto musicale vede sulla scena musicisti che vantano esperienza negli anni in diversi progetti professionali e non, Aldo Nigro alla batteria, Emanuele Sanfilippo al basso, Sebastiano Campisi alle chitarre, Diego Perotti alle tastiere e Boris Petthman percussioni Gli A CLA’ ricreano in uno spettacolo di due ore l’atmosfera dei concerti più belli di Claudio Baglioni, interpretato con una particolare attenzione musicale nei ricercatissimi arrangiamenti, prevalentemente in versione live, che lo stesso artista propone nei suoi concerti scegliendo, tra le tante versioni le più belle e coinvolgenti.

 

sabato 22 giugno  ore 22: TU…E LE ALTRE (cover Umberto Tozzi)

Tu e le altre è la Umberto Tozzi tribute band, unico gruppo che rende omaggio a questo artista torinese che ancora oggi, dopo oltre quarant'anni di carriera, riesce a fare sold out ad ogni suo evento. L’idea, nata circa due anni fa grazie alla passione comune per la musica di Umberto, ha portato la formazione su oltre 50 palchi in Italia, dal Piemonte alla Toscana, sempre con grandissima partecipazione di pubblico che vive due ore di intense emozioni, suscitate dai ricordi che i fantastici brani di Tozzi hanno scolpito nelle loro vite. Sei gli elementi del complesso, per riprodurre in modo fedele gli attuali e moderni arrangiamenti live utilizzati da Tozzi nel suo show. Con Vincenzo Fiore voce, Fabio Piazzo batteria, Mauro Tozzi basso, Sabatino Tozzi chitarre, Enzo Calà tastiere e cori, Maurizio Castagna sax soprano e alto/cori/percussioni.

 

mercoledì 26 giugno  ore 22: PAOLO&CHIARA (serata karaoke)

Una coppia affiatata, Paolo & Chiara, per animare la serata che coinvolge, stupisce e diverte il pubblico che diventa protagonista di un karaoke party dove può cimentarsi nei brani preferiti o nei successi degli ultimi anni.

 

giovedì 27 giugno  ore 22: B-GIS (cover Bee Gees)

“La febbre sta tornando”. E’ con questo motto che, il 30 agosto del 2017, i B-GIS hanno iniziato a provare i brani racchiusi nell’ultimo imponente live dei BEE GEES tenutosi al MGM Arena di LAS VEGAS, nell’ormai lontano 1997. La band presenta uno show che tra video, musica, intrattenimento e spettacolo, vuole dare modo, a tutti gli appassionati, di rivivere dal vivo quell’evento unico che ha visto i fratelli Gibb ancora una volta, l’ultima, sulla scena mondiale. Lo show include altre hit che, durante i loro 50 anni di carriera, i BEE GEES hanno regalato al mondo intero. La band è composta da Alberto LaVoix Santamaria, Giangi Bonsaver, Diego DeGaetano, Max Trabucco, Salvo Basile e Stefano Stivanello.

venerdì 28 giugno  ore 21,30: TOTO LEGEND (cover Toto)

I Toto Legend sono una nuova realtà tra le tribute band torinesi. Nata nel 2018, la band è formata da otto musicisti che hanno una grande passione in comune, la musica dei Toto. Il progetto si attua in poco tempo grazie all’impegno e alla determinazione di tutti i componenti che da anni sono impegnati anche in altre importanti formazioni. Il repertorio propone i più grandi successi della band americana, una scaletta di due ore sempre varia, brani fedeli agli originali, grande preparazione tecnica, cura dei suoni e delle voci. All'attivo numerosi live tra cui la partecipazione ad un'importante rassegna rock al Teatro Q77 di Torino. 

 

sabato 29 giugno  ore 22: THE SNAILS (cover anni Settanta e Ottanta)

Dal 2015 gli Snails propongono un repertorio che spazia dal rock classico degli indimenticabili gruppi  degli Anni '70 e '80 ai più recenti successi blues (Gary Moore, Led Zeppelin, Etta James, Pink Floyd, Rolling Stones, Deep Purple). La band è composta da Cristina Arbino alla voce, Marco Tremante alla chitarra, Simone Lochi alla batteria, Alberto Fauro alla tastiera, Denis Bravin al basso.

 

Tutti i concerti sono preceduti da una ricca cena a buffet con ingresso a 15 euro. Per coloro che non intendono consumare la cena ingresso con consumazione a 6 euro. Per informazioni il numero telefonico da contattare è 011/659.86.88.

Direzione artistica Chiara De Carlo.

Tutti gli eventi per gv pane e caffè

Nessun evento presente

Altri locali vicino Torino (Torino), Piemonte