Scopri i concerti in italia e in europa Roma - Milano - Torino - Bologna - Catanzaro - Firenze - London - Perugia - Napoli - Brescia - Venezia - Genova - Amsterdam - Catania - Ravenna

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di bar the brothers a Grezzana (Verona)

BAR THE BROTHERS
VIALE OLIMPIA 1
Grezzana (Verona)

Contatti

Social

BAR THE BROTHERS•VIALE OLIMPIA 1•GREZZANA•VR•INFO: 045/4826085•www.thebrothers.it

LIVE 

SETTEMBRE /OTTOBRE 2017

 

Sabato 30 settembre 

Genere: blues
inizio live 22.00

Leburn Maddox

La carriera di Leburn è iniziata negli anni 70 . Chitarrista che ha avuto alle spalle collaborazioni con James Brown e George Clinton.
In qualità di membro del JCB, Leburn ha condiviso i palchi con artisti di fama mondiale come Chaka Khan, Patti La Belle, Lionel Ritchie, il signor Bill Withers, Kool & the Gang, Motherâ ,S Finest, Gil Scott Heron, Cameo, LTD, Rose Royce, Tavares, Chic, KC & The Sunshine Band e la sorprendente Larry Graham & Graham Central Station. Leburn è stato inoltre sul palco con il signor John Lee Hooker . Dopo 2 anni di spettacoli accecanti di Hong Kong (95-97) con il californiano cantante, autore, produttore Bruce Parker, Leburn è emigrato nel Regno Unito, dove continua ad entusiasmare il pubblico e spettacoli . Ha suonato ancora con Debbie Harry e Blondie, Chaka Khan, Marcus Malone, Lightnin Willie, Giles Hedley e l’Aviator e The Hamsters.
Leburn ha anche avuto il piacere di fare musica con altri luminari come Verdine White (EW & F), Jeff Healy, Jimmy Castor, Jonny Greenwood, Joss Stone, Alex Degrassi, Jonathan Joseph, James Vargas, Myron Dove, Jimmy DeGrasso, Wally Ingram, Kaya Pryor, Jondi Mac, Oli Brown e molti altri…
https://www.youtube.com/watch?v=jvfCQaFy9sI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdi 6 ottobre

Genere: rock d’autore

Inizio ore 22.30 

Endrigo

 

Gli Endrigo sono quattro ragazzi di Brescia che vivono in una cantina e ne escono solo per fare rock dritto e sudato ovunque li si ospiti.
Discograficamente attivi dal 2012 con due EP, "Spara" e "Buona Tempesta", sin dagli esordi condividono il palco con The Zen Circus, Il Teatro degli Orrori, Fast Animals and Slow Kids, Giorgio Canali, Il Pan del Diavolo, Gazebo Penguins, NoBraino, Rae, Gomma, I Botanici, Derozer, Glen Matlock (Sex Pistols) e molti altri.
A Settembre 2016 si sono chiusi nella Casa Vacanze Macchione, adibita a studio di registrazione, per registrare la prima prova sulla lunga distanza "OSSA ROTTE, OCCHI ROSSI", prodotto da Andrea Marmorini (Woodworm, La Quiete) e Jacopo Gigliotti (Fast Animals and slow kids), uscito il 17 Marzo 2017 per etichetta Indiebox Music e distribuito da Artist First / Self.
Il disco è stato anticipato dal singolo "Straight outta Villaggio Sereno (BS)"
dal 17 Febbraio su Facebook, YouTube e nei digital store. 

YouTubehttps://youtu.be/UVv9u7B3Urk
Il 16 maggio viene presentato il nuovo singolo "Sobrio".

 YouTubehttps://youtu.be/YYd39PE4bAM
Gli Endrigo sono a detta di molti la nuova rivelazione della scena Italiana. Dotati di un'attitudine disarmante e di un'incredibile sensibilità artistica, sono a pieno titolo un pezzo unico nel panorama attuale.
Ad attendere il pubblico, attitudine indie rock, senza fronzoli o sdolcinatezze armoniche, lievità solo apparente, per un album che sa essere aggressivo e ironico, ma anche delicatamente ruvido e melodicamente punk. Musica ribelle. Cuore, tempesta e emozioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdi 13 ottobre 

Genere: rock

INIZIO 22.30 

Diamonds Trio

 

"Diamonds trio"
In tre sul palco ma con un sound che non fa sentire la mancanza di alcun strumento. Un trio con uno stile indefinibile, misto tra acustico ed elettronico che passa dal rap fino ad arrivare al soul, pompato dalla drum machine e pads di Elia Zigiotto e dai guitar loops e bass synth di Leonardo Zago. Al centro dello show una voce ed una personalità unica: Angelica Peroni, che vi ammalierà a suon di strofe rappate e ritornelli cantati magistralmente

Angelica Peroni : Voce
Leonardo Zago: Chitarra acustica, cori, loop station, synth
Elia Zigiotto: Batteria e Drum Machine

Contemporary R&B - Rap/HipHop - Soul
https://www.youtube.com/watch?v=lj2bysL1Nw0

 

 

Sabato 14 ottobre

GENERE: BLUES FUNKY

INIZIO ORE 22.00 

MORBLUS BAND 

In questo anno MORBLUS festeggia i 25 anni di vita, dedicati al FUNKY/BLUES portato a spasso per tutta Europa , garantiscono sempre professionalità e qualità con i loro travolgenti Live ....
Roberto Morbioli, Voice & Guitar 
Daniele Scala, Hammond & Keyboard
Stefano Dallaporta, Bass
Nicolò Taccori, Drums

 

 

 

 

SABATO 21 OTTOBRE

GENERE BLUES 

INIZIO 22.00 

Niki Buzz Trio

Nome di assoluto prestigio internazionale, lil suo curriculum, le sue collaborazioni e le produzioni a cui ha preso parte parlano per lui.
Da anni calca la scena internazionale con numerosi tour, portando in giro per i palchi di mezzo mondo sonorità funk rock miscelate ad un anima blues molto marcata.
Nel suo passato, oltre ad uno dei mostri sacri della musica mondiale come MR JAMES BROWN anche una fortunata collaborazione con importante con i VENDETTA, band icona del mondo hard rock anni 80/90. Un concentrato di divertimento e di energia per un concerto davvero imperdibile. 

Sito internet: http://nikibuzz.com/
Pagina Facebook:https://www.facebook.com/nikibuzzband/?fref=ts
Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/NikiBuzz/videos

 

VENERDI 27 OTTOBRE

GENERE REGGE SKA 

INIZIO 22.30

Rebel Rootz

I Rebel RootZ sono una band di ispirazione reggae nata a Trento nel febbraio 2010. Il sound dei Rebel RootZ nasce dall’incontro di personalità diverse, motivo alla base della contaminazione sonora che li contraddistingue. Il grande impatto musicale e la naturale capacità di coinvolgere il pubblico, rende questa band unica, energica e solare. I Rebel RootZ sono: Massimo Fontanari (voce e chitarra), Carlo Villotti (chitarra e cori), Francesco Dallago (basso), Pietro Toniolli (tastiere), Michele Tasin (tastiere e cori), Loris Dallago(batteria). 
http://WWW.REBELROOTZOFFICIAL.COM/

 

 

 

 

Martedi 31 ottobre

Genero rock’n roll

Inizio live 22,30

 

I GUASTAFESTIVAL

 

 

 

Si lo sappiamo è un martedi ma poi l'1 novembre si sta a letto, perciò abbiamo deciso di regalarci una super FESTA DI HALLOWEN e non poteva essere se non con loro, tanto da portare avanti questo binomio che in questi anni ci ha fatto divertire e non poco.......

I guastafestival 2.0 sono qui, e sono adesso.

Forti dell'esperienza maturata in un paio di centinaia di concerti, concertini e sconcertanti apparizioni, celebrati in qualunque tipo di contesto e contestati in altrettante celebrazioni.

La virata verso la party music inglese si fa sempre più intensa, e questa volta oltre a nuovi pezzi di nomi già presenti nel nostro repertorio come The Police, Led Zeppelin, The Beatles, scomoderemo nuovi nomi del calibro di The Clash, Kings Of Leon, le più grandi hits dei Red Hot Chili Peppers, chicche come i Temper Trap, gente tipo Billy Idol e Iggy Pop, suite psichedeliche deluxe dei The Who, il calore senza tempo dei Creedence Clearwater Revival, e molto altro ancora, unito in appassionanti medley studiati per farvi respirare il meno possibile e ballare sempre di più!

With Love,
I Guastafestival
https://www.facebook.com/IGuastafestival/

Tutti gli eventi per bar the brothers

Altri locali vicino Grezzana (Verona), Veneto