Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Paris - London - Firenze - Madrid - Barcelona - Hamburg - Ravenna - Amsterdam - Köln - Berlin - Zürich

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di azimut club a Torino (Torino)

AZIMUT CLUB
Via Modena 55
Torino (Torino)

Contatti

Social

AZIMUT•Via Modena 55•TORINO•INFO:https://www.facebook.com/azimutclub


Venerdì 17 Gennaio 2020
 
We Play The Music We Love 'Special Request' 
 
DJs
Gene On Earth (Limousine Dream, Berlin)

Luminér
(Bodyparts, Constant Sound, Turin)

RILLS & Mattia Corrado
(Voodoos and Taboos, Turin)

Andrea Murru & Frenk Dale
(We Play The Music We Love, Turin)
 
                                                     @ AZIMUT (Via Modena 55, Torino) Inizio ore 23:00
 
Gene On Earth è attualmente considerato l’uomo del momento ed è uno dei dj più richiesti nel panorama underground elettronico internazionale. Americano, ma con sede a Berlino, si immerge fin da subito nella scena house della capitale tedesca diventando resident dei clubs Hoopetosse e Club Der Visionaire. Grazie alla sua borsa dei dischi eclettica e coinvolgente è riuscito ad aprirsi la strada alle migliori serate del panorama elettronico internazionale, portando con sé un suono fresco ricco di contaminazioni e atmosfere spaziali. Reduce da un recente tour in America, sta suonando la sua musica in tutto il mondo passando per i festival di musica elettronica più prestigiosi, come Dimension, ADE e Houghton Festival. Dal 2017 dirige Limousine Dream, etichetta discografica sulla quale pubblica la sua musica, un miscuglio di groove minimali conditi da atmosfere Future House e Garage, riscuotendo un grande successo sia da parte di molti dj che dai migliori dancefloors. Di recente ha pubblicato il suo ultimo album “Local Fuzz”, supportato da grandi artisti quali Rhadoo, Raresh, Ricardo Villalobos e Craig Richards.
 
 
Francesco Rapone / mobile +39.349.5380949 / e-mail: rapone@libero.it 
Gene_On_Earth.jpgSabato 18 Gennaio 2020:
 
BLOW Opening
 
Special guest dj: QUBIKO (Defected, Toolroom - IT)
 
+ Moreno Pezzolato - Rude 
Fabrizio Righetti - Djokin b2b Luca Favaro
 
Red Room Iconic Torino pres. ESCAPE_TOnight
 
Dj’s: Karl-T, Seb Retoh, Nicole Lovera, KLIZ
 
@ AZIMUT (Via Modena 55, Torino)
 
Infoline: 392.3334722 - 379.1663285
 
Il primo house & tech inclusive party a emissioni zero debutta per il suo primo appuntamento nella main room dell’Azimut,  il club più all’avanguardia nel panorama clubbing torinese. Ospite speciale di questo primo appuntamento l’Italiano Qubiko, forte di uscite regolari su Toolroom e Defected, dj producer accreditato #1 sulla piattaforma Traxsource per la categoria Tech House. La Red Room vedrà protagonista la club night ESCAPE, promossa dal gruppo Iconic Torino, ultimamente molto attivo su diversi fronti con unici comuni denominatori il divertimento e la qualità musicale.  
 
Nel 2010, Giuseppe Di Stasi, meglio conosciuto come Qubiko, si è affermato come rivelazione e talento nella musica house, producendo costantemente Beatport nella Top 100. Il prodotto è stato subito apprezzato in Italia e all'estero, molto spesso raggiungendo le vette delle classifiche sui principali store digitali nel settore con l'EP intitolato "Road to Public" e "Burl" nel 2012. Questi primi riconoscimenti lo hanno immediatamente portato al suo primo soggiorno in "Monica Vede", al fianco di djs come Ilario Alicante, Fabrizio Maurizi, Stefano Fontana, Romano Alfieri, Adam Port, Ruben Mandolini, Luca Orso e molti altri. Alla fine del 2015 ha ricevuto il premio da Beatport, tra i migliori produttori Deep House dell'anno. Traxsource lo cita tra i migliori produttori di House Music. 
 
 
 
Francesco Rapone / mobile +39.349.5380949 / e-mail: rapone@libero.it 

Qubiko.jpg


Gen
25
GENAU pres. Remco Beekwilder + Keira Meier at Azimut Club
Sab 23:00 · 130 partecipanti
Azimut Club
Torino, Piemonte
Ottieni i biglietti
Mi interessa

Tutti gli eventi per azimut club

Nessun evento presente

Altri locali vicino Torino (Torino), Piemonte