Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Ravenna - Firenze - Berlin - Napoli - Pescara - Pesaro - Vienna - Parma - Paris - Padova - Grenoble

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di csoa zapata a Genova (Genova)

CSOA ZAPATA
VIA SAMPIERDARENA 36
Genova (Genova)

Contatti

Social

CSOA ZAPATA•010/4699200•VIA SAMPIERDARENA 36•GENOVA•www.dirittinrete.org/zapata

SABATO 14 MARZO 2020
Il cuore della strada siamo noi!

Robertino zena birthday bash


CSOA ZAPATA (Via Sampierdarena 36) GENOVA
x info: robertozena@yahoo.it / 3391251679


Apertura porte h19
Dalle 19:30 djset
Dalle 20:30 REALI!! inizio live

H19 CENA (su prenotazione) a cura dei fratelli laBrace


Possibilità di mangiare al bar dello zapata, per tutta la serata, piatto di pasta a cura dei ragazzi del rude club Savona.


KLASSE KRIMINALE 1985-2020 35anni di passione tra i ragazzi

DALTON bootboys Roma aspettando il terzo disco!

NO MORE LIES Roma HC

UGUAGLIANZA Varazze beach punk

STIGLITZ turbo oi! Genova

DJSET prima e dopo i concerti a cura di Sandokan e Skappe (sharp Milano)

 

Sabato 14 marzo notte all’insegna delle sonorità punk oi! Hc; al centro sociale zapata di Genova Sampierdarena.
Serata che sarà l’occasione per festeggiare i 35anni di attività di una delle band più longeve della scena underground italiana, i klasse kriminale da Savona.
Band che è stata un vero faro per la scena skinhead italiana anche nei momenti più difficili per questa sottocultura accusata e mai ascoltata.
Centinaia di concerti in Italia, Europa, un tour in America di spalla ai dropkick murphys, Canada, Giappone. Un disco electric caravans prodotto da Jimmy Pursey voce degli SHAM69.
I testi dei klasse danno la voce ai ragazzi di strada e a i loro problemi, pensieri, speranze (disoccupazione, noia, droga, lavoro, politica, amore.
Alla serata saranno prensenti due band da Roma i no more lies con ex membri dei payback il loro sound richiama il vecchio hardcore degli inizi di agnostic front, warzone; i testi in Italiano parlano di tematiche di strada e si rifanno alle vecchie band italiane come nabat e bloody riot.
Altra band capitolina i dalton formatesi nel 2013 e composta da vecchie facce note della scena underground capitolina. La band ha l’attivo due album: come stai (2015) dei malati (2017) e un 7” ci siamo persi (2019); mescolano punk, pub rock, rock'n'roll, Beat, cantautoriato anni 70 , Sham 69 , Slade , Battisti e Ivan Graziani , testi personali e spaccati di vita, riferimenti alla musica d'autore del passato, e appaiono anche chiare le ombre di Rino Gaetano ed i Corvi, mentre quel mignolo che scorre sugli accordi maggiori ti rimanda un attimo da Chuck Berry, solo di passaggio destinazione Londra, i pub dell'east end, il pub rock, il Glam, il primissimo oi!.
Stanno ultimando le registrazioni del loro attesissimo terzo album.
Da Varazze una band che ormai è di casa allo zapata gli uguaglianza con il loro street punk dai testi in italiano, sono prossimi ai 20anni di attività con 3album all’attivo.
Ad aprire la serata i giovani stiglitz turbo oi! Da Genova formatesi nel 2019.
A Partire dalle 19:30 selezioni musicali a cura di skappe da Milano a seguire alle 20:30 inizio dei live con gli stiglitz.
Dopo i concerti djset fino all’alba a cura di Sandokan.
Cena h19 a cura dei fratelli labrace su prenotazione (robertozena@yahoo.it)
Possibilità comunque di mangiare anche solo un panino o piatto di pasta al bar dello zapata, dalle 19 fino a fine concerti.
Bar a prezzi popolari e calcetto!


sab 14 marzo 2020 col vers 3.jpg

Tutti gli eventi per csoa zapata

Nessun evento presente

Altri locali vicino Genova (Genova), Liguria