Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Torino - Roma - Firenze - Ravenna - Padova - Copenhagen - Berlin - Palermo - London - Genova - Pordenone - Perugia - Napoli

TRANSMISSIONS

TRANSMISSIONS XIV - Exploring the Sound

curated by Marta Salogni
24-25-26 novembre
Teatro Rasi - MAR
Ravenna
Artwork by Guido Bisagn108

La nuova edizione di Transmissions, curata da Marta Salogni, è in arrivo a Ravenna da giovedì 24 a sabato 26 novembre 2022.

IL PROGRAMMA

Giovedì 24 novembre - Teatro Rasi
Biglietti 

Lucrecia Dalt - Silvia Tarozzi (Quintet)
Erland Cooper presents Landform - special event


Venerdì 25 novembre - Teatro Rasi 
Biglietti 

Kali Malone - Maria Valentina Chirico
BULLYACHE - Music & dance performance - special event


Sabato 26 novembre - Teatro Rasi 
Biglietti 

SPECIAL ENSEMBLE PERFORMANCE by Sam Shepherd (A.K.A. Floating Points) electronics | Marta Salogni tape machines | Valentina Magaletti drums | Miriam Adefris harp
Valentina Magaletti - Francesco Fonassi

SPECIAL EARLY BIRD TICKET 
Solo per gli iscritti alla nostra newsletter!

Usando entro il 2/10/22 il codice TRXIV2022 su DICE.FM, potrete sbloccare un biglietto scontato del 10% per partecipare alle singole giornate del festival.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Artwork by Guido Bisagn108

EARLY BIRD FULL SUBSCRIPTIONS

50 abbonamenti al festival ad un prezzo speciale

Early bird subscription

La line-up di Transmissions XIV - Exploring the Sound vedrà protagonisti 11 artisti e band da 6 paesi del mondo per un viaggio unico attraverso i linguaggi sonori del contemporaneo. È online da oggi il programma giornaliero del festival, che vede protagoniste alcune delle artiste più rappresentative ed acclamate del panorama internazionale, da Lucrecia Dalt (alla quale è dedicata l’ultima copertina del magazine The Wire, punto di riferimento della musica indipendente a livello globale) a Kali Malone e Valentina Magaletti.
Tra gli highlights la Special Ensemble Performance, che sabato 26 novembre vedrà Sam Shepherd (A.K.A. Floating Points)Valentina MagalettiMiriam Adefris, e la stessa Marta Salogni per la prima volta insieme sul palco del festival per un inedito live set.
Come sempre, il programma di Transmissions non si limiterà alla musica, accogliendo all’interno del suo format aperto i differenti linguaggi del contemporaneo: ad inaugurare il programma di giovedì e venerdì, saranno infatti le performance di Erland Cooper, che presenta il suo Landform, e dell’esplosivo duo inglese BULLYACHE, entrambe in prima nazionale.

Pic by Graham Tolbert and Timothy Carlson for Bon

«È un onore — scrive Marta Salogni — avere la possibilità di curare quest’anno la line up del festival, dopo avervi partecipato nel 2021. Ho invitato artiste e artisti di cui ho assoluto rispetto, e che si danno alla propria arte con la massima dedizione: una dedizione che traspare inequivocabilmente sia dai loro dischi sia dalle loro performance, che non vedo l’ora si materializzino sul palco del Teatro Rasi. Sono fonte di ispirazione per me e molti altri, e portavoce di un approccio alla musica che celebra la sperimentazione, la ricerca, la spontaneità, e sfida lo status quo. Esploreremo questi concetti insieme, attraverso l’unicità di ciascuno e come collettività all’interno del cantiere creativo di Transmissions.»

BIGLIETTI & ABBONAMENTI

Transmissions Festival è presentato da Associazione Culturale Bronson con il contributo del Comune di Ravenna - Assessorato Alla CulturaRavenna Per Dante e Regione Emilia-Romagna e la collaborazione di Ravenna Teatro.

More info: www.transmissionsfestival.org

 

Altre informazioni

Dal 24/11/22 al 26/11/22

Contatti

Social

Tutti gli eventi per transmissions

Nessun evento presente