Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Torino - Firenze - London - Vienna - Prague - Berlin - Bristol - Hamburg - Paris - Bari - Napoli - Padova

roBOt Festival

Venerdì 27 maggio anche la Baia di DumBO sarà tutta per la nostra ROBOT Night. Oltre al live a/v di Nicola Cruz nel Binario Centrale, si aggiungono nella piazza coperta all'esterno Steve Pepe, Eva Geist e Filibalou per un evento gratuito e su prenotazione.

REGISTRATI

IMPORTANTE: 

Il biglietto gratuito consente l’accesso SOLO alla Baia.
Per acquistare il biglietto per il live a/v di Nicola Cruz clicc
a qui. Il biglietto dà diritto all’accesso a entrambe le aree, ma una volta usciti dal Binario Centrale non è più consentito accedere nuovamente. 

Alla Baia per presentare il nuovo disco Arabia per delfina, uscito con Random Numbers a marzo 2022.

Abbiamo conosciuto Steve Pepe (aka Manuel Cascone) con il suo mini LP di debutto nel 2018 su Hivern Disc Danza Moderna e, a seguire il doppio album su Macadam Mambo (2020) e diverse compilation ( Kashual Plastix no order in destiny e ancora su Hivern Disc Hivernation vol.5 e fragments 2). 

Lo abbiamo visto, a ROBOT Festival 2021 presentare un approccio singolare nel mescolare generi e stili. È tribale, mentale, potente, pieno strani suoni elettronici, tutto in una forma molto cinematografica per accompagnarci in un vero e proprio viaggio drammaturgico. 

 

Abbiamo avuto il piacere di ascoltare il suo live all’ultimo ROBOT Festival. Il 27 maggio la sound designer, live performer e produttrice con base a Berlino Eva Geist torna a DumBO Bologna con un dj set.
Sarà un viaggio musicale cinematografico intorno a melodie rarefatte, arpeggiatori, beat morbidi e space disco.

 

Per accedere ai concerti e alle serate alla Baia di DumBO è OBBLIGATORIO registrarsi gratuitamente attraverso la piattaforma Eventbrite, selezionando la data in cui si vuole partecipare alla manifestazione in corso.

Attenzione: la registrazione non costituisce prenotazione per l'ingresso e non garantisce l'accesso all'area che sarà garantito fino al raggiungimento della capienza dello spazio. L'organizzazione si riserva la possibilità di limitare gli ingressi in qualsiasi momento. 
Non è consentito l’ingresso con alimenti e bevande.

Prescrizioni sanitarie anti-Covid19: n
on è consentito l’accesso all’area con una temperatura corporea >37,5° o se si è sottoposti a regime di isolamento o quarantena. E’ obbligatorio mantenere il distanziamento dalle altre persone di almeno 1 metro quando previsto dalla normativa. E’ necessario indossare la mascherina quando previsto dalla normativa. È raccomandato l’uso frequente del gel alcolico per disinfettare le mani che sarà situato in diversi punti dell’area di Dumbo.

Capienza massima limitata, si prega di registrarsi solo in caso di effettiva partecipazione.

 

Altre informazioni

Dal 27/05/22 al 27/05/22

Contatti

Social

Tutti gli eventi per robot festival