Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Berlin - London - Hamburg - Prato - Paris - Desio - Vienna - Sesto San Giovanni - Montepulciano - Bologna - Madrid - Glasgow - Empoli - Amsterdam

ROBOT FESTIVAL

TEXTURES 

1 Giugno 019 - Villa Spada, Bologna - ore 19.00
w/ DJ Rou b2b D’Arabia + RBT Sound System

Live video mapping: Aelion Project

 

La stagione estiva è alle porte, e quale modo miglioro di celebrarla, se non con una serata immersa in uno dei parchi più suggestivi di Bologna? Il 1 Giugno, nella splendida cornice del parco di Villa Spada, torna Textures, l’evento dove la migliore selezione musicale incontra la sperimentazione visiva creando inaspettate trame di suono e immagini: musica, proiezioni, drink e chiacchiere per fuggire qualche ora dalla routine della vita bolognese.

Ad accompagnare la serata, un dj set a 4 mani firmato dalla coppia fondatrice della  Red Rooster Records: Dj Rou e D’Arabia.  La loro miscela sensuale di house, disco e funky sarà la perfetta colonna sonora per festeggiare l’avanzare della bella stagione. Ad alzare i BPM, ci penseranno i nostri resident RBT Sound System.

Oltre all’orecchio, anche l’occhio vuole la sua parte: i live video mapping a cura di Aelion Project animeranno il parco di Villa Spada, dando vita ad una spettacolare commistione fra elementi naturali e digitali. 
 

Dalle ore 18.00 alle 20.00 sarà possibile, ogni 30 minuti, partecipare ad una visita gratuita con guida nel parco di Villa Spada - non è necessaria la prenotazione. La partenza delle visite è 18.00; 18.30; 19.00; 19.30. L’evento fa parte della rassegna Bologna estate 2019.

Altre informazioni

Dal 01/06/19 al 01/06/19

Contatti

Social

Tutti gli eventi per robot festival

Nessun evento presente