Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Torino - Bologna - Messina - Ravenna - Brescia - Firenze - Perugia - Napoli - Catania - Rende - Venezia - London - Modena

NODE

Joshua Sabin è un sound artist e compositore scozzese con base a Edimburgo, parte del roster di Subtext. 
Nella sua ultima uscita intitolata “Sutarti” (http://bit.ly/sutarti), prodotta in collaborazione con la Lithuanian Academy of Music, Sabin si affida ad un repertorio archiviale di musica popolare lituana per costruire un punto d’incontro ideale fra soundscaping e fonti sonore d’area etno-musicologica. 
Il risultato di questo lavoro sarà presentato sabato 23 Novembre durante il terzo appuntamento di Staccato. 
Ingresso libero su prenotazione fino ad esaurimento posti -> bit.ly/staccato3


“Ego de Espinhos” è il folgorante debutto di Gonçalo Penas, ventiduenne artista portoghese già riconosciuto come uno dei nomi più interessanti e promettenti proposti da Subtext. 
Concepito come una serie rituale di auto esorcismi, “Ego de Espinhos” (bit.ly/egodeespinhos) è la risultante catartica di un processo di profonda e rigorosa introspezione, mediato dall'utilizzo di software e strumenti selfmade. 

Sabato 23 Novembre Gonçalo Penas presenterà il suo lavoro al pubblico di NODE durante il terzo appuntamento di Staccato. 
Ingresso libero su prenotazione fino ad esaurimento posti -> bit.ly/staccato3

Altre informazioni

Dal 23/11/19 al 23/11/19

Contatti

Social

Tutti gli eventi per node

Nessun evento presente