Scopri i concerti in italia e in europa Roma - Milano - Torino - Bologna - Catanzaro - Firenze - Perugia - London - Napoli - Brescia - Catania - Venezia - Amsterdam - Orvieto - Glasgow

HERE I STAY FESTIVAL

HERE I STAY FESTIVAL•TERME ROMANE•FORDONGIANUS•CAGLIARI•INFO:328/2675667• info@hereistay.com •www.hereistay.com

  HERE I STAY - NEWSLETTER
 
 

07.12.2017


Here I Stay è felicissima di presentare:

CUT

GIOVEDÌ 7 DICEMBRE ore 22
EIGHT music-pub / Via Università 33 Cagliari


DJ set FRATELLANZA R'N'RWASABI SUN
Contributo artisti 5 euro

CUT sono una rock band nata nel 1996 a Bologna.
La loro attività è stata la scintilla che ha contribuito alla nascita e allo sviluppo di “GAMMA POP” una delle più importanti etichette indipendenti italiane.
Il suono dei CUT è stato descritto in vari modi ma forse il più azzeccato è stato coniato dalla webzine UK Pennyblack Music: “John Lee Hooker stuck in a postpunk straitjacket” ovvero “John Lee Hooker stretto nella camicia di forza del postpunk” (http://www.pennyblackmusic. co.uk/)
La loro discografia conta sei album in studio, un live in UK e un E.P. per la stessa Gamma Pop e per altre istituzioni della scena musicale italiana come Homesleep Music, Riff Records, Go Down! Records, Area Pirata e Dischi Bervisti


 
 

29.12.2017


Here I Stay è felicissima di presentare:

CHRISTMAS STAY

VENERDÌ 29 DICEMBRE @ Cuevarock
Quartucciu (CA)


L’ass.cult. Here I Stay, in collaborazione con Cuevarock, annuncia il suo evento natalizio: come ormai da tradizione anche quest'anno arriva CHRISTMAS STAY, per rincontrarsi durante le vacanze e festeggiare tutti assieme, senza troppi fronzoli. Un party con live set, dj set, esposizioni, buon cibo e ottimi drink! 

PROGRAMMA (a breve tutti i dettagli)
Ore 19:30 aperitivo offerto e gran chiacchiere
Ore 21:30 live set, a seguire dj set

Prevendite disponibili a Cagliari a partire da lunedì 4 dicembre presso: Bar Florio / Covo Art Cafè / Sabores / Sapori di Sardegna / Recut Parrucchieri /CuevaRock Live

Prevendita: 15 EURO con OMAGGIO NATALIZIO
Per chi acquista la prevendita in omaggio un disco a scelta HERE I STAY che potrete ritirare al banchetto HIS la sera del 29 dicembre. 
Biglietto alla porta: 15 euro, senza omaggio natalizio :-) 
INGRESSO con tessera CSEN

LINEUP ad oggi annunciata: 

VURRO
ESPADA
DESTROY ALL GONDOLAS 
THE RIPPERS

 
FRATELLANZA R'N'R dj set 



 
 

14.12.2017


Here I Stay consiglia:

FUZZ ORCHESTRA

GIOVEDÌ 14 DICEMBRE ore 22 
FABRIK - Via Mameli 216, Cagliari 


Ingresso 5 euro con tessera CSEN

Organizza EGG concerti

«Tutto nell'epopea Fuzz Orchestra rimanda all'impegno ideologico: l'immaginario evocato, i titoli degli album e delle canzoni, la stretta osservanza di una radicalità sonora in cui ogni singolo momento o dettaglio è funzionale al tutto. Un disco e un progetto contro il potere in ogni sua forma e attraverso un potere che è forza eruttiva mai doma.»
Sentireascoltare 

FUZZ ORCHESTRA unisce un sound heavy rock a una narrazione ricavata da campioni audio provenienti prevalentemente dal cinema socio-politico italiano degli anni '60 e '70.
Nel 2007 esce il primo ed omonimo lavoro che si muove fra noise e krautrock, attraversato da testimonianze che ricordano momenti gloriosi (la Resistenza) e oscuri (la strategia della tensione) dell'Italia contemporanea. Febbraio 2009 vede l'uscita del secondo disco, "Comunicato n.2": il sound diventa più brutale e oscuro e la narrazione si concentra su situazioni e personaggi che hanno avuto a che fare col concetto di Rivolta verso l'esistente nella storia recente del nostro Paese.
Nel Dicembre 2012 esce "Morire Per La Patria", album che vede una netta evoluzione sia stilistica che di contenuti: il sound si fa più orchestrato e stratificato, il campo tematico si apre verso l'idea di Rivoluzione Interiore.

Nel 2016 esce “Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi”, per Woodworm. L'album narra storie di Rivelazione, Giudizio e Scelta: è un percorso tra vari tipi di Apocalisse: personali, profane e sacre. “Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi” aggiunge inoltre elementi di novità a livello compositivo: il materiale sonoro della Fuzz si fa tutt'uno, per buona parte del disco, con le partiture tra classica e contemporanea composte da Enrico Gabrielli.

 
 
 

2017 - Here I Stay

 






--------------------------------------------------------------
HERE I STAY RECORDS
 
Contatti:
www.hereistay.com

Seguici anche su:
Facebook - Instagram Youtube 
 

 

Altre informazioni

Dal 07/12/17 al 29/12/17

Contatti

Social

Tutti gli eventi per here i stay festival

Nessun evento presente