DISORDER FEST

Giunto alla decima edizione, torna dal 2 al 5 giugno nel cuore del Cilento, per la prima volta a Paestum, Disorder. punto di riferimento della musica indipendente in Campania. Organizzato da Macrostudio, è un festival che fin dalla scelta del nome vuole dissociarsi da atteggiamenti preconfezionati e orientati verso qualcosa di monotematico: il disordine esprime una ricchezza, una pluralità preziosa.

Gli ultimi anni sono stati anni di transizione, di evoluzione e involuzione. Sono stati in parte anni amari: oggi più che mai c'è quindi bisogno di mutare quell’amaro in AMARE. Ancora e quotidianamente, in tutte le forme. Ed è proprio da qui che nasce il claim del festival. Tre palcoscenici, dall’aperitivo alla notte fonda, in uno degli spazi più suggestivi del Cilento, tra il mare bandiera blu, la pineta e il “Rosmarino”, ristorante guidato dallo chef stellato Cristian Torsiello all'interno dello stabilimento balneare Laura Mare Beach, al centro del litorale di Paestum. Una struttura nuova di zecca progettata per ridurre l'impatto ambientale, recuperare e proteggere l'habitat locale con aree destinate alla spiaggia, al food, all'accoglienza e al relax. 
In programma, l'indie rock dei britannici Penelope Isles,  lo storico supergruppo americano June of 44, la potente miscela sonora tra sacro e profano, tra classico e contemporaneo, tra passato e futuro dei C'mon Tigre, il cultore di suoni globali Go Dugong, la musica psichedelica ed entusiasmante degli Islandman, trio musicale di Istanbul, il sound unico tra alt-rock, shoegaze e venato di pop dei Cosmetic, il trio di base a Vienna Elektro Guzzi Dario Rossi ,uno dei drummer più conosciuti al mondo, un unicum nel panorama elettronico, e tanti altri ancora.

 

Altre informazioni

Dal 02/06/22 al 05/06/22

Contatti

Social

Tutti gli eventi per disorder fest

Nessun evento presente