Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Torino - London - Roma - Ravenna - Paris - Ljubljana - Vienna - Perugia - Casalecchio di Reno - Pesaro - Barcelona - Munich - Warsaw

AMA Music Festival

Il rock dei Queens of the Stone Age all’AMA Preview, l’anteprima di luglio di AMA Music Festival
 
La band che ha scritto alcune delle migliori pagine del rock degli ultimi vent’anni si esibirà il 5 luglio a Villa Ca’ Cornaro. Il 13 luglio invece salirà sul palco Tedua.

Romano d’Ezzelino (VI) - I Queens Of The Stone Age hanno annunciato oggi due nuovi appuntamenti in Italia per l’estate 2024. L’iconica band statunitense oltre alla data del 4 luglio a Roma e del 6 luglio a Milano sarà protagonista venerdì 5 luglio 2024 all’AMA Preview, anteprima dell’AMA Music Festival, che si terrà come di consueto nel parco di Villa Ca’ Cornaro, a Romano d'Ezzelino, vicino a Bassano del Grappa.
La band è pronta a portare sui palchi italiani i brani che hanno scritto tra le migliori pagine del rock degli ultimi vent’anni e quelli dell’ultimo disco “In Times New Roman…” uscito lo scorso 16 giugno, tra ritornelli ipnotici e groove fuori dal comune, punteggiati da sfumature di turbolenza psichica che daranno vita ad un live impetuoso. Composta nella sua formazione attuale da Joshua Homme, Troy Van Leeuwen, Dean Fertita, Michael Shuman e Jon Theodore, che ha pubblicato otto album in oltre 25 anni di carriera, si è imposta come una vera e propria fonte di ispirazione per un intero genere di musica rock ed è entrata a pieno titolo nell’Olimpo della musica mondiale.
 
La prevendita ufficiale dei biglietti su My Live Nation (www.livenation.it) sarà disponibile in anteprima da sabato 27 gennaio alle ore 11.00. La vendita generale si apre lunedì 29 gennaio alle ore 11.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.
 
- -
 
L’altro appuntamento di AMA Preview: Tedua il 13 luglio!
 
Tedua, l’artista rivelazione del 2023 che continua a dominare le classifiche streaming della Penisola esalta anche il pubblico di AMA Music Festival. L’annuncio che lo vedrà ospite il 13 luglio, all’AMA Preview con il suo tour per estivo 2024 ha generato riscontri oltre ogni pronostico.
 
La notizia è arrivata dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Parole Vuote (La Solitudine)” feat. Capo Plaza, che nelle prime 24 ore di uscita ha conquistato la vetta della Top 50 di Spotify Italia e della Top 100 Italia di Apple Music. Questo traguardo è la conferma definitiva di quanto il singolo fosse atteso dal pubblico entusiasta, che ne ha richiesto a gran voce la pubblicazione dopo lo spoiler pubblicato da Tedua sui suoi social. La tournée prodotta da Live Nation ha portato nel mondo dei live urban una connotazione internazionale sapendo unire una solida preparazione di performance a un approccio artistico multidisciplinare.
 The Offspring all’AMA Music Festival 2024, per inaugurare in grande stile le date di agosto!
 
La punk rock band californiana torna in concerto per un’unica data italiana nel 2024, il 21 agosto (Day 1), con una scaletta piena di hit senza tempo. Per il Day 3 del 23 agosto, annunciati Coez e Frah Quintale che proseguono il fortunato sodalizio che ha rubato cuori nei palchi di tutta Italia!

Romano d’Ezzelino (VI) - Dopo gli strepitosi annunci dell’AMA Preview con i Queens Of The Stone Ages il 5 luglio e Tedua il 13 luglio, ora la palla passa ai primi nomi della line up di AMA Music Festival 2024 ad agosto… ed è subito goal. Il 21 agostoinaugureranno il palco di Villa Ca’ Cornaro di Romano d'Ezzelino per il “Day 1”, nientemeno che The Offspring!
 
La band composta da Dexter Holland (voce), Noodles (chitarra), Todd Morse (basso), Brandon Pertzborn (batteria) e Jonah Nimoy (polistrumentista) ha appena terminato il tour americano più acclamato dalla critica di sempre, al termine del quale Holland ha dichiarato: “Abbiamo suonato alcuni degli spettacoli più grandi e migliori di tutta la nostra carriera”. E con oltre tre decenni di tournée mondiali alle spalle, questo è davvero tutto dire. Le venticinque date negli Stati Uniti hanno fatto seguito ai recenti tour sold-out in Australia, Canada, Europa e Regno Unito, nonché ad alcune date dei più grandi festival in tutta l’Unione Europea.
 
Nell'aprile del 2021, hanno pubblicato il loro decimo album in studio “Let The Bad Times Roll”. Il disco è stato ultimato e pubblicato nel bel mezzo della pandemia mondiale. Il titolo dell’album, che tre anni fa sembrava così appropriato per il momento, si è rivelato tutto il contrario: da allora la storia degli Offspring è stata esattamente l'opposto, sono stati solo bei momenti. Un gruppo chiaramente determinato a massimizzare il proprio potenziale dal vivo grazie ad un pubblico multigenerazionale e i loro show, veri e propri concentrati di gag e setlist di successi senza tempo, che suonano sempre più freschi che mai.
 
Biglietti in vendita dalle 11.00 di sabato 3 febbraio, su TicketOne, Ticketmaster e TicketSMS.

- -

Coez e Frah Quintale portano l’amore sul palco del Day 3 di AMA Music Festival 2024!
 
Concluso il tour nei palasport, con ben cinque sold out, Coez e Frah Quintalecontinuano il loro sodalizio annunciando “Lovebars Summer 2024” che li vedrà in prima fila al “Day 3” di AMA Music Festival, il 23 agosto, pronti a rubare il cuore a chi li guarda.
 
I due artisti porteranno nella splendida cornice di Villa Ca’ Cornaro di Romano d'Ezzelino, a pochi passi da Bassano del Grappa, le loro irresistibili hit che approfondiscono molti temi tra cui l’amore, le emozioni, il connettersi con le emozioni altrui e il complesso mondo emotivo che trova soluzione nella capacità di investire nei rapporti oltre tutte le difficoltà. Coez e Frah Quintale, un disco insieme e tante barre d’amore: “Lovebars”, certificato disco d’oro, ha debuttato al 1° posto delle classifiche e contiene numerose hit tra cui “Alta marea”, certificato doppio disco di platino e tra i brani più suonati in radio durante l’estate, “Che Colpa Ne Ho” e la title track “Lovebars”, certificata disco d’oro e brano che ha spopolato tra i giovanissimi. Il singolo “Terra bruciata”, inoltre, è tra i brani più suonati in radio.
 
Versatile e trasversale, la loro musica unisce diverse generazioni, dagli amanti dell’hip-hop old school agli appassionati del cantautorato contemporaneo. È per questo motivo che i numeri e il successo di Coez e Frah Quintale hanno trovato riscontro anche nella dimensione live, dove i due hanno dimostrato non solo di avere una capacità naturale di connettersi con il pubblico, ma anche di avere un solido repertorio a cui attingere per costruire una dimensione unica in cui è la musica ad avere il ruolo più importante.
 
I biglietti sono disponibili su www.amamusicfestival.com e su www.ticketone.it

 

Altre informazioni

Dal 05/07/24 al 25/08/24

Contatti

Social

Tutti gli eventi per ama music festival