Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Torino - Perugia - London - Catania - Ravenna - Berlin - Firenze - Brescia - Napoli - Rende - Messina - Palermo

ROAM FESTIVAL

ROAM
 
Dopo APPARAT, WHITE LIES, METRONOMY,
ALEX NERI, THE JAPANESE HOUSE e LEA PORCELAIN
si completa la line up della manifestazione con:

GIORGIO POI

(ROAM FESTIVAL - dal 25 al 27 luglio - Parco Ciani, Lugano
Biglietti disponibili su Biglietteria.ch e su Festicket.com

per richieste: camilla@astarteagency.it
foto disponibili QUI
------------------------------------------------------------------------------------------------------
ROAM, il festival della musica live più sperimentale e underground che è parte del LongLake Festival Lugano, torna con la sua terza edizione: tre serate, dal 25 al 27 luglio, che porteranno nella splendida cornice del Parco Ciani alcuni fra i principali esponenti della scena electro pop e alternative del momento.
Il 27 luglio, oltre ai già annunciati White Lies, band Indie britannica del momento, e Alex Neri, fondatore dei Planet Funk, salirà sul palco anche Giorgio Poi.
Giorgio Poi si trasferisce appena ventenne da Roma a Londra, dove si diploma in chitarra jazz e dà vita ai Vadoinmessico, con i quali pubblica il fortunatissimo album Archaeology Of The Future che li lancia in un tour fra Europa e Stati Uniti. Dal 2013 si divide tra Londra e Berlino, guardando all’Italia da lontano e subendone il fascino che la distanza alimenta. Ne risulta l’album Fa Niente, che viene pubblicato nel 2017 per Bomba Dischi / Universal. Un disco di canzoni d’amore personali, in italiano, malinconiche e psichedeliche che confermano le abilità compositive di Poi. L’album riscuote ampi consensi e viene eletto da Rockit miglior disco dell’anno.
Nel 2018 viene chiamato dai Phoenix ad aprire i loro concerti di Milano, Parigi, New York e Los Angeles. Si dedica in seguito alla produzione artistica del disco d’esordio di Francesco De Leo, nonché alle collaborazioni con Frah Quintale (per il brano Missili), Carl Brave (Camel Blu) e Luca Carboni (Prima di partire). Il nuovo album Smog è uscito l’8 marzo di quest’anno sempre per Bomba Dischi.

Giorgio Poi completa la lineup della prossima edizione di ROAM Festival che, oltre White Lies e Alex Neri, porterà sulle rive del Ceresio anche Metronomy, The Japanese House, Apparat, Lea Porcelain e il ticinese Under Changeover.

I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch e su Festicket.com, al prezzo speciale di CHF 39.- (esclusi diritti di prevendita), oltre che presso lo Sportello FOCE, in Via Foce 1 a Lugano.

Abbonamenti disponibili per l’intero evento al prezzo di CHF 99.- (esclusi diritti di prevendita).

 

Ecco il programma completo di ROAM Festival 2019:

Giovedì 25 luglio: Metronomy + The Japanese House
Venerdì 26 luglio: Apparat + Lea Porcelain + Under Changeover
Sabato 27 luglio: White Lies + Giorgio Poi + Alex Neri (Planet Funk)


L’Official After Party di ROAM si svolgerà al Seven Lugano / The Club dalle 02:00. L’ingresso è gratuito per i possessori del biglietto per il Day-3 e per i possessori dell’abbonamento all’intero festival.

 


LINK UTILI
roamfestival.ch
longlake.ch
facebook.com/roamfestival
instagram.com/roam_festival

Altre informazioni

Dal 25/07/19 al 27/07/19

Contatti

Social

Tutti gli eventi per roam festival

Nessun evento presente

Questo festival fa parte del festival principale LONGLAKE FESTIVAL

Nessun evento presente