Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Berlin - Paris - Bari - London - Roma - Savona - Köln - Ravenna - Hamburg - Napoli - Cesena - Venezia

DJ Sets

Heathered Pearls

Scopri tutto su heathered pearls, concerti, eventi, news e molto altro!

Heathered Pearls è il Brooklynite di origine polacca Jakub Alexander, la cui carriera nella musica era profondamente radicata prima di pubblicare la sua. Curatore del blog ISO50 di Tycho, co-fondatore dell'etichetta Moodgadget e A&R di Ghostly International, Alexander è stato radicato nel settore dal 2002. Sua madre gli ha fatto conoscere per la prima volta il potere della musica ambient in tenera età, ha scoperto la techno da adolescente che vive nell'area di Detroit, e gradualmente ha imparato a creare la propria visione dei generi.

Nel 2012, Heathered Pearls ha scritto e pubblicato il suo primo album. Loyal ha imitato i movimenti ipnotici e gonfi delle onde dell'oceano di notte con musica ambient melodica basata su loop, ed è stato ben accolto su tutta la linea. Ma Alexander sarebbe andato avanti solo da lì, inevitabilmente attratto dalle idee della pista da ballo e dai ricordi degli avvincenti mix techno su cui studiava da bambino. Il secondo album degli Heathered Pearls, Body Complex, è stato concepito con quella mentalità, trasformando le trame grintose e soporifere di Loyal in figurine 4/4 immacolate, derive di toni glaciali e altipiani di synth stellati. È l'inizio di una nuova fase nel progetto in continua evoluzione di Alexander, le cui possibilità si espandono senza soluzione di continuità nei regni della musica, dell'arte e della performance.

Heathered Pearls è presentato in Italia da

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per heathered pearls

Nessun evento presente