DJ Sets

FLUME

Scopri tutto su flume, concerti, eventi, news e molto altro!

Harley Edward Streten, anche noto come Flume, è il dj e producer australiano che, dal 2013, non ha mai smesso di far parlare di sé. Ora, finalmente, in Italia per una unica data! 21 giugno, Circolo Magnolia - Milano, questo il suo primo live nel nostro paese.

Classe 1991, amico e collega dell’ormai famoso Chet Faker, nel 2013, con il suo omonimo album di debutto, riesce a spodestare dal numero 1 della classifica australiana, niente di meno che i One Direction. Questo il momento di svolta che lo porta a farsi conoscere anche nel vecchio continente, riscuotendo successo in Inghilterra.

‘Never Be Like You’, primo singolo del suo secondo album, è già tra le hottest tracks del 2016 per diverse riviste di settore. Ha infatti superato i 36 milioni di streams su Spotify e i 3 milioni di views su YouTube.

Le sue sonorità sono state descritte come un r’n’b elettronico ispirato a J Dilla e SBTRKT. Lorde, Disclosure, Sam Smith e Arcade Fire lo hanno voluto per remixare alcuni dei loro pezzi.

Quest’anno FLUME si esibirà su alcuni dei palchi più prestigiosi del mondo, tra cui: Lollapalooza a Chicago, il Coachella e Sonar Barcelona.

FLUME è presentato in Italia da VIVO CONCERTI

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per flume

Nessun evento presente