Scopri i concerti in italia e in europa Roma - Milano - Torino - Bologna - Catanzaro - Firenze - Perugia - London - Napoli - Brescia - Catania - Venezia - Amsterdam - Orvieto - Glasgow

DJ Sets

ANDY DJ - BLUVERTIGO

Scopri tutto su andy dj - bluvertigo, concerti, eventi, news e molto altro!

ANDY ::: Andrea Fumagalli, in arte Andy (Monza, 18 ottobre 1971), è un musicista, cantante e pittore italiano. Artista eclettico, curioso, originale, Andy è un musicista di talento. Nei primi anni 90 fonda con Morgan i Bluvertigo, contribuendo con sax, tastiere, voce e sintetizzatori alla composizione di tre album e alla pubblicazione di un live e di una raccolta di successi. L’intensa parentesi con i Bluvertigo lo vede impegnato per diversi anni, ma anche recentemente, tra palcoscenici, interviste e apparizioni TV.
Andy oltre ad essere un musicista è anche pittore e DJ. Dal 2002 compie tour per i locali italiani con i suoi dj-set (con musica anni '80) in cui a volte espone anche i suoi quadri che si ispirano alla pop art creati a "Flu-on", un laboratorio situato presso un'ala di un'ex fabbrica tessile di Monza, suo quartier generale e nucleo creativo, che dal 2011 diventa anche nuovo progetto musicale
Acuto osservatore della realtà musicale contemporanea, attivo nel mondo della musica come compositore di colonne sonore, produttore di band emergenti, conduttore di programmi musicali sia televisivi che radiofonici, da dieci anni Andy si dedica con successo alla sperimentazione proponendo nei club di tutt’Italia “alternative dj-set” caratterizzati da una insolita fusione di sonorità electro-minimal con wave ‘80.
Nel nome FluOn è condensata la singolare visione che Andy ha dell’arte e della vita, entrambe incentrate su una bilanciata alternanza di FLUorescenza e inFLUenza, tonalità linguistiche ed emozionali da emettere e ricevere in flusso continuo e in costante “mode ON”.

ANDY DJ - BLUVERTIGO è presentato in Italia da JAM FOR LIVE

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per andy dj - bluvertigo

Nessun evento presente