Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Berlin - London - Hamburg - Prato - Paris - Desio - Vienna - Sesto San Giovanni - Montepulciano - Bologna - Madrid - Glasgow - Empoli - Amsterdam

Live Bands

ZIG ZAGS

Scopri tutto su zig zags, concerti, eventi, news e molto altro!

"È sicuramente una canzone di Heaven's Gate. I testi parlano di pianificazione per uscire dalla Terra e intraprendere un viaggio post-apocalittico: raccogliere rifornimenti e guardare il cielo per aspettare questa cometa o qualsiasi altra cosa che ti porti via ".

Così dice il chitarrista / chitarrista di Zig Zags Jed Maheu di "They Came for Us", il brano principale del secondo e ultimo album della band, Running Out of Red. A sei minuti e mezzo, è anche il doppio della maggior parte delle canzoni di Zig Zags, che tendono ad essere veloci e sporche nella tradizione thrash-punk. Questa volta, tuttavia, Maheu e i suoi compagni di band - il batterista Dane Arnold e il bassista Caleb Miller - hanno deciso di diventare grandiosi e di crogiolarsi nell'amore di Maheu per Hawkwind. "È l'unica canzone che abbia mai registrato lapidato," Maheu concede una risata. "Ho scritto un sacco di canzoni stonate, ma non ho mai registrato la lapidazione perché non voglio scopare mentre paghiamo i soldi per uno studio. Ma si stava facendo tardi e non riuscivamo a ridurre il ritmo perché è così lento. Quindi, tutti si sono lapidati, incluso l'ingegnere. Non appena eravamo in alto, lo abbiamo inchiodato al primo take. "

Guarda la prima mondiale del video "They Came for Us" e un'intervista con Maheu su alieni, mascotte della band e baby sitter errante di seguito.



Per saperne di più: Zig Zags Channel Heaven's Gate in "They Came for Us" Video | http://clrvynt.com/zig-zags-they-came-for-us/?trackback=tsmclip

Visitateci a Zig Zags Channel Heaven's Gate in "They Came for Us" Video

ZIG ZAGS è presentato in Italia da PENTAGON BOOKING

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per zig zags

Nessun evento presente