Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Assago - Paris - Torino - Bologna - Venaria Reale - Ravenna - London - Napoli - Roncade - Firenze - Nonantola - Glasgow - Manchester

Live Bands

WILLIAM SINGE

Scopri tutto su william singe, concerti, eventi, news e molto altro!

William Singe arriva per la prima volta in Italia, per un concerto unico. L’artista australiano suonerà nel nostro paese sul palco del Tunnel di Milano, il 12 maggio 2016.

Con la sua voce unica e la sua produzione musicale fatta di suoni ricercati, William Singe continua a regalare momenti unici ai suoi fan grazie al world tour che lo ha già portato a girare tutta l’Australia, gli Stati Uniti e l’Asia facendolo, finalmente, approdare anche in Europa con il suo nuovo solo project

William Singe ha cavalcando l’onda, arrivando, in pochi mesi da 100 a 2 milioni di follower su Facebook. Con questa crescita improvvisa William è diventato uno degli artisti più chiacchierati del momento, tanto dalla stampa  quanto sui social. Tra le tante, gli One Direction sono tra le star che lo hanno recente lodato.

Dopo aver pubblicato sul suo canale YouTube diverse cover di noti cantanti tra cui, Justin Bieber, Adele e Hotline Bling di Drake, registrando più di 5 milioni di visualizzazioni, l’8 dicembre esce il suo ultimo lavoro No Scrubs, rifacimento della canzoni del gruppo statunitense R&B TLC. 

 

William Singe, inizialmente conosciuto per aver partecipato a X-Factor Australia, arrivando terzo, con il gruppo The Collective, ha deciso, ad inizio anno, di dedicarsi completamente alla sua musica focalizzandosi sulla carriera da solista.  

WILLIAM SINGE è presentato in Italia da VIVO CONCERTI

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per william singe

Nessun evento presente