Live Bands

THE BARON FOUR

Scopri tutto su the baron four, concerti, eventi, news e molto altro!

Mike Whittaker insieme ai nuovi compagni di band ha continuato a produrre ottima musica ma sotto il nome The Baron Four e a distanza di un anno dai singoli “Yes I Do/Girl” (State Records) e “5 to 4/ She Said” (Groovie Records) gli attuali alfieri del garage britannico ci presentano Out of The Wild Come… , in uscita per conto della Sound Flat Records (etichetta di King Salami, Imperial Surfers, Cool Jerks e tanti tanti altri).
Il mantrico brano di apertura, Be My Girl, risuona dell’inconfondibile voce di Baron Mike ben amalgamata con un sound deliziosamente riscattato dai primi 60s, per poi scaldare mente e membra con la nevrotica Because Of You.
Girl si tuffa nella seconda metà dei 60s, miscelando sapientemente il beat britannico con le chitarre surf californiane creando un’atmosfera lisergica e ipnotica che ci fa ondeggiare dolcemente verso la Mystery Woman impreziosita da urla in modalità Gerry Roslie.
In Just My Luck e So Glad la testa continua a muoversi, ma è con She Said Yeah che si aprono le danze e scendono in pista le teenager in minigonna e stivaletto!
You’re No Good è un rhythm’n’blues di passaggio prima del gran finale con pezzi strappa capelli e assoli a base di chitarre fuzzose.

THE BARON FOUR è presentato in Italia da CORNER SOUL

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per the baron four

Nessun evento presente