Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Paris - London - Torino - Barcelona - Berlin - Brussels - Bologna - Madrid - Zürich - Amsterdam - Utrecht - Manchester - Köln

Live Bands

SCOTT BRADLEE'S POSTMODERN JUKEBOX

Scopri tutto su scott bradlee's postmodern jukebox, concerti, eventi, news e molto altro!

L’ensemble è composto da musicisti pieni di talento e cantanti eccezionali che vi faranno vivere un’esperienza indimenticabile, con i grandi classici della musica internazionale rivisitati, spaziando dal pop al rock, dallo swing all’R&B. Il 26 aprile il collettivo, in collaborazione con Dani Armstrong, ha pubblicato un nuovo brano, una versione completamente riarrangiata in chiave orchestrale di Chandelier, singolo di successo del 2014 di Sia; il video ufficiale su YouTube ha totalizzato in pochissime ore quasi 200 mila visualizzazioni.

 

Il progetto Postmodern Jukebox è stato avviato nel 2009 da Scott Bradlee e da allora ha registrato più di 2 milioni di fan su Facebook e decine di spettacoli sold out. La carovana non si arresta e continua a viaggiare attraverso i continenti portando il suo show ovunque ed invitando i partecipanti a fare un salto indietro nel tempo, un tempo più semplice e spensierato. La band celebra con il suo Welcome to the Twenties 2.0 World Tour i primi dieci anni di musica toccando 250 città, prima negli Stati Uniti ed in Canada, poi in Europa, fino ad arrivare in Australia e Nuova Zelanda entro la fine dell’anno. Il loro spettacolo promette di portare in giro la buona cultura musicale pop e lo stile senza tempo, la passione per la musica jazz e il talento. Questo è un invito ad una festa sensazionale, in cui vi sentirete negli anni ’20, come parte del romanzo Il Grande Gatsby.

 

SCOTT BRADLEE'S POSTMODERN JUKEBOX è presentato in Italia da BARLEY ARTS

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per scott bradlee's postmodern jukebox