Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Perugia - London - Catania - Ravenna - Firenze - Brescia - Napoli - Berlin - Rende - Messina - Palermo

Live Bands

SARAH MCKENZIE

Scopri tutto su sarah mckenzie, concerti, eventi, news e molto altro!

SARAH McKENZIE
presenta il nuovo album
“PARIS IN THE RAIN”
che uscirà il 13 gennaio 2017 con IMPULSE! RECORDS
 
Sarah McKenzie - VIDEO Paris In The Rain
Dopo aver incantato i fan del jazz con il suo album di debutto del 2015 per la Impulse! Records, We Could Be Lovers, Sarah McKenzie torna con il sensazionale seguito, Paris in the Rain. Come per il precedente album, la cantante, pianista e compositrice di 28 anni, nata a Melbourne, Australia, fa squadra con il grande Brian Bacchus, che ha prodotto i classici di star del calibro di Norah Jones, Lizz Wright e Gregory Porter, per consegnarci un programma avvincente di classici jazz e brani inediti, tutti dall’incredibile musicalità e dallo splendore glamour tipici di Sarah McKenzie.

Con all’attivo due album acclamati dalla critica, Don’t Tempt Me and Close Your Eyes (vincitore nel 2012 del Best Jazz Album ARIA), ha iniziato ad attirare l’attenzione di molte star internazionali in visita a Melbourne. Dopo aver partecipato ad uno dei corsi organizzati dal Berklee College of Music di Boston all’Umbria Jazz Festival nel 2012, ha vinto una borsa di studio per la prestigiosa scuola di musica, conclusa nel maggio 2015, e l’opportunità di esibirsi al festival.
Sarah McKenzie si è già esibita in alcuni dei più iconici palchi del jazz: i Festival di Monterey, Juan-les-Pins, Marciac e Perugia, al Dizzy e al Minton di New York, così come nei maggiori club di Parigi, Londra, Vienna, Monaco e Sydney. Insieme alla Boston Pops Orchestra ha presentato una delle sue composizioni in anteprima alla Symphony Hall di Boston. E per finire, la versione australiana di We Could Be Lovers ha vinto il Bell Award come Best Australian Vocal Album. L’etichetta Impulse! ha poi pubblicato We Could Be Lovers in tutto il mondo nella primavera del 2015.

SARAH MCKENZIE è presentato in Italia da KINO MUSIC

Altre informazioni

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per sarah mckenzie

Nessun evento presente