Live Bands

S.CAREY

Scopri tutto su s.carey, concerti, eventi, news e molto altro!

‘Break Me Open’ di S. CAREY uscirà  per Jagjaguwar.
Il nuovo album del musicista dei Bon Iver è stato anticipato dalla singolo e titletrack ‘Break Me Open’.
Guarda il video di ‘Break Me Open’ - https://www.youtube.com/watch?v=UWvRRwJOfY4
Sean Carey è noto per la sua ormai decennale militanza come batterista e corista all’interno dei Bon Iver, proprio insieme a Justin Vernon è uno dei componente fondamentali della band. Proprio l'unione tra la sua voce unica e quella di Justin Vernon ha creato il riconoscibile stile dei Bon Iver.‘Break Me Open’ arriva a quattro anni di distanza da ‘Hundred Acres’, registrato ad Eau Claire, Wisconsin (casa anche dei Bon Iver), con l’aiuto dei produttori e musicisti Chris Messina e Zach Hanson. Il nuovo album parla del matrimonio fallito, della morte del padre e della crescita dei figli, si parla di cambiamento e maturità con un tono positivo e mai disperato. 'Break Me Open' è un album maturo, scritto in modo impeccabile per gli amanti dell'indie-folk contemporaneo e per i fan dei Bon Iver un disco imperdibile. Lo stile di S. Carey ha contrinuito a rendere unico e riconoscibile il sound della band di Justin Vernon e il nuovo 'Break Me Open' non fa eccezioni.

‘Break Me Open’ parla di amori passati, presenti e futuri, dell'essere padre e dell’amore che proviamo per i figli, della malinconia che proviamo nel vederli crescere, degli errori che compiamo quotidianamente e di come imparare a riconoscerli ed accettarli come parte della nostra vita. 'Break Me Open' è un messaggio di speranza, onestà e maturità.

Nel corso degli ultimi 10 anni Sean Carey è entrato a far parte della famiglia Bon Iver, divenendone un punto fonfamentale, e collaborato a dischi importantissimi come ‘Carrie & Lowell’ di Sufjan Stevens.

 

S.CAREY è presentato in Italia da

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per s.carey

Nessun evento presente