Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Torino - London - Padova - Verona - Parma - Firenze - Brussels - Ravenna - Lyon - Barcelona - Paris - Prague

Live Bands

Robert Forster (The Go-Betweens)

Scopri tutto su robert forster (the go-betweens), concerti, eventi, news e molto altro!

Il cantautore, chitarrista e critico musicale australiano, leader della band indie rock The Go-Betweens, con cui raggiunse la cima delle classifiche australiane, statunitensi e britanniche grazie al singolo Was There Anything I Could Do?, farà tappa in Italia ad aprile per presentare il suo ultimo album “Inferno”, in uscita il 1° marzo 2019 per Tapete Records.

 

Per la prima volta, dopo undici anni, Forster intraprenderà il primo tour con una #band al completo. 

Nel corso degli ultimi quattro anni è stato molto impegnato: si è dedicato all’acclamata pubblicazione di “Anthology Vol.1 1978 – 1984” per Domino Records, una raccolta dei brani più significativi della sua band; ha scritto il libro “Grant & io. Dentro e Fuori i Go-Betweens”, libro dell’anno per magazine come Mojo e Uncut, ed ha continuato a dedicarsi a tempo pieno alla critica musicale e alla composizione di nuovi brani. 

 

Ora è finalmente pronto ad esibirsi in tutta Europa con lo show più rumoroso, più groovy e più divertente (ma anche strappalacrime) della sua carriera. 

Robert Forster (The Go-Betweens) è presentato in Italia da

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per robert forster (the go-betweens)

Nessun evento presente