Live Bands

PUP

Scopri tutto su pup, concerti, eventi, news e molto altro!

Apprezzati dai fan del punk rock classico per il proprio sound fatto di divertimento, gang vocals e produzioni senza tanti fronzoli, così come dalle nuove generazioni grazie alle melodie catchy e all'interpretazione moderna che sanno dare a un genere storico, i Pup vivono in uno stato di costante ascesa fin dalla propria formazione. Un primo disco (PUP, 2013) sull'indipendente Royal Mountain, poi l'acclamato The Dream Is Over (2016) su SideOneDummy, per arrivare al nuovo album Morbid Stuff appena uscito il 5 aprile sull'etichetta creata dalla band stessa, Little Dipper, in partnership con una big come Rise Records/BMG.

 

Prodotto da Dave Schiffman (Weezer, The Mars Volta), Morbid Stuff riassume tutto quello che i fan hanno sempre adorato dei Pup, ma in modo ancora più completo e irresistibile che in passato. I testi raggiungono una profondità ancora inesplorata dalla band, con il frontman Stefan Babcock che racconta la sua battaglia contro la depressione; ma invece di creare un disco cupo o triste, il risultato è proprio l'opposto: le 11 tracce diventano infatti un modo per esorcizzare e ridere in faccia alla malattia. E allora tra un brano scanzonato, una traccia super veloce e alcuni dei ritornelli più memorabili della loro discografia, i Pup hanno trovato il connubio perfetto fra gioia e sofferenza che rende quantomai attuale e importante il loro disco.

 

Già in lizza per un posto nelle classifiche dei dischi dell'anno delle maggiori pubblicazioni rock mondiali, Morbid Stuff è l'album che verosimilmente consacrerà una volta per tutte i Pup nell'Olimpo del punk rock dei nostri tempi. Li aspettiamo all'Ohibò per far partire una raffica di singalong.

PUP è presentato in Italia da HUB MUSIC FACTORY

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per pup

OHIBO'