Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Torino - Bologna - Firenze - Sant'Elpidio a Mare - Brescia - Reggio nell'Emilia - Venezia - Parma - Napoli - Genova - Verona - Ravenna - Loreto

Live Bands

PORCHES AARON MAINE!

Scopri tutto su porches aaron maine!, concerti, eventi, news e molto altro!

Le 14 tracce scritte e prodotte dallo stesso Aaron, vantano i featuring di (Sandy) Alex G, Dev Hynes, Okay Kaya, Maya Laner (True Blue), Bryndon Cook (Starchild & The New Romantic), Cameron Wisch (Cende), e dello stesso padre di Aaron, Peter Maine.

Ad accompagnare l’annuncio PORCHES ha appena pubblicato il nuovo singolo “Find Me” un brano glaciale che tratta i temi dell’ansia, dell’evasione e dell’isolamento.

Guarda il video, co-diretto da Maine e Nick Harwood, QUI: https://www.youtube.com/watch?v=BO4hmxtt2dc

 

The House era stato anticipato lo scorso 11 ottobre dal primo singolo “Country”, una ballata delicata e malinconica in grado di mostrare l’ormai matura e impeccabile capacità di scrittura dell’artista americano. Il video, girato nella zona settentrionale di New York e diretto ancora una volta da Aaron e Harwood, è visibile a questo link: www.youtube.com/watch?v=JKRMhC7gEAo 

The House è stato scritto e registrato da Aaron nell’arco di 18 mesi, subito dopo aver terminato il precedente e fortunato Pool (febbraio 2016, Domino Records). Aaron, attraverso le 14 nuove tracce, ha voluto documentare e raccontare, proprio come se fosse un diario, l’intenso periodo di scrittura e di composizione che ha dato vita al suo nuovo lavoro discografico.

PORCHES AARON MAINE! è presentato in Italia da DNA CONCERTI

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per porches aaron maine!

Nessun evento presente