Scopri i concerti in italia e in europa Roma - Milano - Assago - Torino - Bologna - Utrecht - Padova - Hamburg - Nijmegen - Warsaw - Prague - Berlin - Firenze - Forlì - Eboli

Live Bands

NOT MOVING L T D

Scopri tutto su not moving l t d, concerti, eventi, news e molto altro!

Realmente selvaggia. Realmente anarchica. Realmente punk nell’accezione più ampia e sincera del termine.
Suonavano qualcosa che stava a metà strada tra il garage, il rock and roll, il blues e la wave più chitarristica, qualcosa che in molti hanno ripreso ma che in pochi hanno fatto loro in maniera convincente. Non gli importava delle mode. Non gli importava del successo. Non gli importava di niente. Manco di voi. Sono stati anche onesti: quando hanno finito di avere qualcosa da dire come nucleo, ognuno ha preso la sua strada e il moniker Not Moving è stato consegnato alla storia.
Oggi è un'altra storia che ritorna, con un suffisso: LTD. La cosa rivendica sì il proprio passato (siamo sempre noi) ma lo aggiorna (non proprio come eravamo). Così ritroviamo gli "eroi" della formazione originale – Lilith alla voce, Tony Face alla batteria e Dome La Muerte alla chitarra: ecco spiegato "LTD" – affiancati da Iride Volpi alla preziosissima seconda chitarra (si, non c'è il basso).
Perché se gli anni passano e le rughe diventano più marcate, il sangue che scorre nelle vene resta il medesimo: sporco, sulfureo, malizioso, graffiante.
Una "vecchia nuova band" che non fosse per una mera questione anagrafica sarebbe da incasellare nella sezione “questi ragazzi sono da tenere d’occhio”. La voce alla nicotina di Lilith mette a zittire tutti i rocker wannabe mentre la chitarra di Dome graffia bile e disprezzo, con Iride che non fa di certo un lavoro gregario: è della sua chitarra il merito di ingrossare e rifinire il suono a dovere. Il tutto come sempre tenuto insieme da Tony Face, che detta il ritmo come un Charlie Watts particolarmente incazzato.

NOT MOVING L T D è presentato in Italia da CORNER SOUL

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per not moving l t d

Nessun evento presente