Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - London - Dublin - Torino - Manchester - Fano - Paris - Ferrara - Vienna - Ravenna - Hamburg - Pesaro - Paderno Dugnano

Live Bands

NADAH EL SHAZLY

Scopri tutto su nadah el shazly, concerti, eventi, news e molto altro!

Dopo due anni di lavoro, l'album è un'esperienza ultraterrena di musica sperimentale unita a innegabili influenze folcloristiche. Questo album è una dichiarazione determinante per il raggiungimento della maggiore età musicale di Nada, un posizionamento unico nel sottosuolo della nostra regione e oltre.Prodotto tra l'Egitto e il Canada, assistito da Maurice Louca e Sam Shalabi di The Dwarfs of East Agouza come co-compositori - con gli onori di mastering e mix down mantenuti dai suoi complici in Canada - l'album è un pacchetto completo che mostra una straordinaria attenzione ai dettagli. Presenta opere d'arte e un opuscolo realizzati dal surrealista egiziano Marwan El-Gamal e caratteri tipografici personalizzati della designer egiziana Valerie Arif.Le sei tracce consistono in cinque composizioni originali e una cover astratta di Ana 'Ishiqt (I Once Loved) di Sayyid Darwish. Le composizioni originali sembrano del tutto indipendenti l'una dall'altra, mostrando temi e metodi individuali.
La traccia di apertura inizia con una voce stridula che recita il titolo su uno strumento che cammina su una linea sottile tra un violoncello e un didgeridoo. I temi lirici dell'annegamento e del viaggio nel tempo continuano sullo stesso strumento misterioso accompagnato da percussioni sottili e corde di chitarra intermittenti.

NADAH EL SHAZLY è presentato in Italia da

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per nadah el shazly

Nessun evento presente