Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Berlin - Paris - London - Firenze - Hamburg - Ravenna - Zürich - Amsterdam - Köln - Prague - Manchester

Live Bands

MOLCHAT DOMA

Scopri tutto su molchat doma, concerti, eventi, news e molto altro!

Molchat Doma (tradotto come "Le case sono silenziose"), fondata nel 2017 a Minsk, in Bielorussia, si trova all'incrocio tra post-punk, new-wave e synth-pop. Scura ma ballabile, e con una forte dose di etica gotica, la loro musica ricorda i maestri che li precedono, ma non commette errori: Molchat Doma crea un suono e un significato immediatamente riconoscibili come propri.
La band è composta da Egor Shkutko, che canta i testi russi nel suo profondo monotono, Roman Komogortsev alla chitarra, synth e drum machine, e Pavel Kozlov al basso e synth.
Il loro secondo LP, Этажи (pronunciato Etazhi, che significa "Pavimenti") è stato pubblicato nel 2018 su Detriti Records con sede a Berlino. Ha esaurito quattro volte ed è attualmente alla sua quinta repressione a causa della domanda eccezionale. Этажи ha raccolto oltre un milione di visualizzazioni su Youtube. Nonostante suonino nei club affollati di Varsavia, Helsinki e Berlino, continuano a volare sotto il radar nella loro nativa Bielorussia.

MOLCHAT DOMA è presentato in Italia da SWAMP BOOKING

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per molchat doma

Nessun evento presente