Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Ravenna - Firenze - Berlin - Napoli - Pescara - Pesaro - Vienna - Parma - Paris - Padova - Grenoble

Live Bands

MÈSICO

Scopri tutto su mèsico, concerti, eventi, news e molto altro!

MÈSICO
MÈSICO è il moniker scelto da Paolo Mazzacani, già navigatissimo esponente della musica elettronica e ambient su scala europea nel progetto Tempelhof, assieme a Luciano Ermondi. Un songwriter che mostra una grazia ed una capacità di affascinare assolutamente particolare: un mondo da scoprire, un viaggio da intraprendere anche senza bagaglio, con il cuore aperto e pronto a fremere.
Con “A Long Betrayal” (2016, Indipendead/Upupa Records/Riff Records) si è mostrato per la prima volta al pubblico in questa nuova veste, oltre 50 concerti in tutto lo stivale in poco meno di un anno, in alcuni dei quali ha diviso il palco con Gionata Mirai (Il Teatro degli Orrori), Matt Elliott, Oldseed, Lanterns on The Lake, Giorgio Borgatti (Three in One Gentlemen Suit) e molti altri... 
Una nuova vita, una dimensione tanto insondata quanto intimista che lo porta a mettere in gioco la sua dimensione personale nella maniera più naturale possibile.
 
“Pure and Shining” è il suo secondo lavoro discografico in cui ballate acustiche, fughe elettroniche e brani strumentali sono una vera e propria finestra sul mondo interiore dell'artista. 
Persone che ama, luoghi in cui è stato, tempeste e ricordi che riaffiorano, ma illuminati di nuova luce. Esperienze vive espresse in immagini sonore. Pure e Luminose.
Un disco homemade, è stato infatti registrato e mixato da Paolo nel suo "Solitude Studio" ma perfettamente curato in ogni dettaglio e masterizzato al Fonoprint Studio di Bologna da Claudio Adamo (Cani dei Portici) ed Enrico Baraldi (Waiting Room Audio/Ornaments).

MÈSICO è presentato in Italia da INDIPENDEAD

Altre informazioni

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per mèsico

Nessun evento presente