Scopri tutto su me first and the gimme gimmes, concerti, eventi, news e molto altro!

ME FIRST AND THE GIMME GIMMES

ME FIRST AND THE GIMME GIMMES è presentato in Italia da HUB MUSIC FACTORY

Altre informazioni

http://www.fatwreck.com/band/index/16

I Me First And The Gimme Gimmes, esplosi negli anni novanta, non hanno mai subito rallentamenti dovuti alle principali band di appartenenza dei componenti, né si sono mai permessi di riposare sugli allori. L’idea di fondo è abbastanza chiara, i Me First And The Gimme Gimmes vogliono dimostrare di riuscire a fare qualunque cosa. In passato si sono confrontati con i generi più diversi, dalla motown al country e persino col pop giapponese cantato in lingua originale, ma nulla gli ha permesso di volare, come invece desideravano, alla stessa altitudine delle aquile. 

Quindi questa volta i cinque hanno deciso di tentare l’intentabile e cimentarsi, per il vostro stupore, con brani del repertorio di Celine Dion (gasp!) Christina Aguilera (Sigh!) e Paula Abdul (argh!)  per citarne solo alcune. 

Miracolosamente il baritono di Spike riesce a rendere il tema di The Bodyguard ancora più epico, e vi ritroverete in lacrime. Scoprirete la vera gioia. Tremerete, e vi verrà la pelle d’oca, mentre la musica struggente di queste dive vi prenderà gentilmente per mano e vi mostrerà come amare di nuovo. 

E non potrete farne a meno: correrete a comprare i biglietti per i loro concerti!

Quindi muovetevi! Rubate i fiori dal giardino della nonna e correte ad inginocchiarvi al cospetto dei Me First and the Gimme Gimmes. A scaldare l’atmosfera ci penseranno The Flatliners..e vedrete, sarà stupendo!

Tutti gli eventi per me first and the gimme gimmes