Live Bands

MARLON WILLIAMS

Scopri tutto su marlon williams, concerti, eventi, news e molto altro!

Guarda il video di ‘My Boy’ – https://www.youtube.com/watch?v=KYg-rF03Cfw

‘My Boy’ è il primo singolo pubblicato da Marlon Williams dopo l’uscita di 'Make Way For Love’  per Dead Oceans.
Il nuovo brano del cantautore neozelandese è una magica traccia capace di coniugare ritmi polinesiani e chitarre bluegrass, una canzone di puro relax e amore per la vita.

Per l’occasione Marlon ha allestito una all-star band composta dal produttore Tom Healey alla chitarra elettrica, Paul Taylor (Feist) alla batteria, Cass Basil (Ladyhawke e Tiny Ruins) al basso e Mark Perkins ai cori e Elroy Finn alle percussioni.
Marlon a proposito del nuovo brano racconta che si tratta di una canzone pop con influenze Maori e che sentiva l’urgenza artistica di strimpellare accordi legati alla tradizione polinesiana scrivendo la sua musica. Il video è stato diretto da Martin Sagadin e Williams stesso, mentre la divertente coreografia è stata realizzata da Robyn Jordaan.

‘My Boy’ arriva a 4 anni di distanza da ‘Make Way For Love’, che ha vinto l’Album of the Year ai New Zealand Music Awards e debuttato al primo posto della chart dei dischi più venduti in Nuova Zelanda e al numero 8 in Australia.

Nel frattempo ha cantato e si è esibito con Lorde e Florence Welch, registrato duetti con Courtney Barnett, Paul Kelly e Yo-Yo Ma, un album con Kacy and Clayton e composto la colonna sonora del film del 2021 ‘Juniper’.

Oltre alla carriera musicale Marlon sta portando avanti quella di attore, grazie ad importanti ruoli in film e serie di successo come ‘A Star is Born’, ‘The True History of the Kelly Gang’, ‘Lone Wolf’, ‘The Beautiful Lie’ e ‘Sweet Tooth’. 


 

MARLON WILLIAMS è presentato in Italia da COMCERTO

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per marlon williams

Nessun evento presente