Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Firenze - Berlin - London - Paris - Napoli - Amsterdam - Köln - Padova - Vienna - Ravenna - Perugia

Live Bands

MADBALL

Scopri tutto su madball, concerti, eventi, news e molto altro!

Con “For The Cause”, non fanno altro che continuare in un cammino coerente, sia musicale che per gli argomenti trattati nei testi: solidarietà, amicizia, condanna per le ingiustizie, voglia di rivoluzione e cambiamento; di certo la situazione politica attuale in USA non aiuta ed è fonte di ispirazione. Tornando al disco, troviamo 12 tracce più una extra, solo per chi acquista il pacchetto LP&CD.

 

Il sound riprende quello già sentito nei precedenti tre album, un Punk-Hardcore meno “Trash” e più orientato verso lo “Street-Punk”, se volete, più “facile” all’ascolto. Come di consueto ci sono delle collaborazioni nei brani da Sick Jacken, Rapper di Los Angeles, al cantante/attore Ice-T per arrivare a Tim Timebomb(Rancid ) che è anche co-produttore del nuovo album. Si distinguono “The Fog”dove presta la voce il Leader dei Rancid, nonché un buona dose di influenza sui suoni, che risultano decisamente spostati sul Punk-Rock ed il singolo “Rev Up”, già presentato anche con un bel video, quest’ultimo ha un ottimo tiro ed è destinato a diventare un cavallo di battaglia da riproporre nei prossimi concerti.

 

Non poteva mancare il pezzo in lingua Spagnola, “Es Tu Vida” è il brano forse più Hardcore del disco. Notevole come impatto “Evil Ways”, con la partecipazione di Ice-T, meno di due minuti veloci e cattivi. Lenta ma bella “For You” con un ritornello che si presta bene al Sing-a-Long .“Freight Train” si aggiudica il podio più alto.

MADBALL è presentato in Italia da HELLFIRE BOOKING

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per madball

CUEVA ROCK
TRAFFIC
MU CIRCOLO ARCI