Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Torino - Bologna - Berlin - London - Köln - Hamburg - Paris - Amsterdam - Firenze - Glasgow - Manchester - Madrid - Stockholm

Live Bands

LOW ROAR

Scopri tutto su low roar, concerti, eventi, news e molto altro!

Nato nella Bay Area, Ryan Karazija ha trascorso l’adolescenza suonando in vari band nel nord della California, prima di salire su un aereo per l’Islanda nel 2010. È in quell’anno che registra l’album di debutto omonimo del suo progetto, Low Roar. La sua musica trasforma ogni momento di solitudine in ariosi paesaggi sonori in cui si materializzano melodie antiche e due brani di Low Roar, I Keep Keep Coming e Easy Way Our, sono stati colonna sonora di due trailer del videogioco Death Stranding di Kojima, con Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro. 
 
Ryan ha trascorso gran parte del 2016 viaggiando tra Islanda, Svezia, Polonia e Messico, prima di stabilirsi a Varsavia: durante tutto questo peregrinare ha assemblato il materiale per quello che sarbbe diventato il suo terzo disco, Once In A Long Long While (Nevada Music). Alla fine del 2019 Low Roar tornerà con un nuovo album in studio. Dal 9 novembre inizierà il suo tour da solista in tutta Europa, durante il quale il pubblico ascolterà in anteprima i brani del prossimo album, oltre ai lavori precedenti, riarrangiati per l’occasione.

LOW ROAR è presentato in Italia da BPM CONCERTI

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per low roar

Nessun evento presente