Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Firenze - Assago - Padova - Paris - Casalecchio di Reno - Venaria Reale - Torino - London - Prague - Napoli - Berlin - Copenhagen

Live Bands

LEHMANNS BROTHERS

Scopri tutto su lehmanns brothers, concerti, eventi, news e molto altro!

Dopo l'EP autoprodotto nel 2015 Not that crazy e il brano Another Place edito nel 2019 dall’etichetta discografica Irma Records, esce ora il nuovo singolo, ancora una volta prodotto dall'etichetta bolognese. La canzone, che si ispira alla fine di una relazione amorosa, descrive i sentimenti contraddittori, fino ad essere un inno di incoraggiamento alla positività e alla speranza.Influenzati dalle sonorità di artisti quali James Brown, Jamiroquai, The Roots e A Tribe Called Quest i Lehmanns Brothers si caratterizzano per uno stile unico dal ritmo esplosivo e coinvolgente, che cattura ogni volta l'attenzione del pubblico. Le loro performance sono un'interpretazione contemporanea di funk e afrobeat, con un groove che combina accordi jazz con elementi hip-hop, neo-soul e house.

Il gruppo, formatosi nel 2013 ad Angoulême (F) e composto da Julien Anglande (voce), Alvin Amaïzo (chitarra), Dorris Biayenda (batteria), Florent Micheau (sassofono), Clément Jourdan (basso) e Jordan Soivin (trombone), ha alla spalle un'intensa attività concertistica in tutta Europa e partecipazioni a Festival quali Montreux Jazz Festival, Hutball Dresden, Mnop Terasson Festival, Fusion Festival, South London Soul Train, Breminale Bremen, International Culture Exchange Freiburg. Non sono mancate inoltre le tournée fuori dall´Europa: Dimaa Jazz Festival in Algeria e  Kaliningrad Jazz Festival in Russia. Nel 2021 e 2022 è previsto un tour promozionale mondiale del nuovo Ep.

LEHMANNS BROTHERS è presentato in Italia da LUDWIG SOUND

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per lehmanns brothers

Nessun evento presente