Scopri i concerti in italia e in europa Roma - Milano - Bologna - Collegno - Padova - Ancona - Venezia - London - Torino - Firenze - Lucca - Madrid - Barolo - Sesto San Giovanni - Grugliasco

Live Bands

LE CAPRE A SONAGLI

Scopri tutto su le capre a sonagli, concerti, eventi, news e molto altro!

Le Capre a Sonagli pubblicano il nuovo singolo e video, Cocktail, secondo estratto da Garagara Yagi, il quarto album della band bergamasca uscito a marzo per Woodworm.

Cocktail è “un ridondante assolo alcolico che tracima in turbinii sonori alterati” racconta la band “per una canzone che non vuole e non può che gridare a gran voce quanto l'animale umano brami e desideri l'oscurità dello sballo.

Il video, girato da Silvano Richini, è un viaggio psichedelico negli effetti di una sbronza colossale, dove i componenti della band sono una versione disturbata ed alienante degli elefanti rosa di Dumbo.

Le Capre a Sonagli sono dure, sfacciate, malate e divertenti, il tutto racchiuso in una sola parola: necronaif, un'ossessione per l'estetica della morte che tutto ferma e trasforma.

 

Garagara Yagi, questo il titolo dell'album, è il videogioco sonoro delle Capre ed uscirà il prossimo 8 marzo per Woodworm: 8 tracce prodotte da Tommaso Colliva, un mix impavido con batterie in faccia e pantoni sonori ricercati, il sogno di un incontro tra Gorillaz e CCCP in un live dei QOTSA.

Esce oggi il video del primo singolo, Elettricista, un brano che parla di “lavoro, droghe e morte, la storia di una tranquilla giornata di lavoro”: https://youtu.be/WXCHCe5QisM

Il video, girato da Silvano Richini, segue la linea del pezzo in un crescendo di psichedelia e assurdo.

 

Le Capre a Sonagli sono dure, sfacciate, malate e divertenti, il tutto racchiuso in una sola parola: necronaif, un'ossessione per l'estetica della morte che tutto ferma e trasforma.

 

LE CAPRE A SONAGLI è presentato in Italia da LOCUSTA

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per le capre a sonagli