Live Bands

KOONDA HOLAA

Scopri tutto su koonda holaa, concerti, eventi, news e molto altro!

KOONDA HOLAA è una one-man band, un ratto che vive nel deserto del Mojave, in California, tra la valle dove stava Captain Beefheart e quella dove stanno oggi i Queen of the Stone Age e che ingrassa con la sua dieta di sole stando per metà dell' anno in Europa.

Autore con Joseph Budenholzer dei Backworld delle musiche di “Matrikamantra” di Lydia Lunch e strumentista nelle esibizioni live dei Residents, nonché tecnico del suono ai concerti di NON e Death In June, il suo suono attuale è stato definito come western/noir mistica psichedelia amerikana ma potrebbe anche essere considerato world music. Ovviamente di un mondo che non esiste ancora.

Per KOONDA HOLAA è attualmente un'altra rivoluzione nella sua lunga carriera musicale. Viaggiando per sentieri polverosi con i suoi (oramai defunti) Pseudo Pseudo e pagando i suoi debiti con i Residents, Exene Cervenka of the X, Lydia Lunch, Steve Mackay and Mike Watt, il sassofono ed il basso di IGGY POP & the Stooges, Uz Jsme Doma, Marshall Allen, Otto Von Schirach, Slymenstra of GWAR ed innumerevoli altri progetti che vanno indietro fino alla metà degli anni 80.

KOONDA HOLAA è presentato in Italia da O.F.F.booking

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per koonda holaa

Nessun evento presente