Live Bands

KOLLAPS

Scopri tutto su kollaps, concerti, eventi, news e molto altro!

Oggi, le icone industriali australiane Kollaps svelano l'ultimo brano del loro prossimo album Until The Day I Die, in uscita dalla Cold Spring Records il 24 giugno. Rifatevi le orecchie con "La mano della morte. ”
"The Hand of Death" era uno dei primi brani scritti per la cronaca", dice Wade Black, "Durante il processo di scrittura, ho voluto esprimere idee di amore che degeneravano in uno stato settico e oppressivo, e così ho puntato alla militaristica e autoritaria e suona, principalmente nelle percussioni; tuttavia, queste idee sono anche esplorati liricamente. ”
Il brano continua a ritmo costante ma aggressivo, inizia e finisce con suoni percussivi e presenta vocali aggressivi, urlanti e post-industriali.
Secondo Black, nella creazione dell'album è stata utilizzata un'ampia varietà di metalli e materie prime tra cui grate metalliche, un sollevatore arrugginito, cilindri di cemento, registrazioni sul campo, martellamento di vari oggetti decrepiti, amplificatori rotti, un reverendo esposto serbatoio erb, sintetizzatori vari, e la famigerata bobina metallica: un grezzo autocostruito artificio diventato iconico nella loro musica. Gran parte del contenuto lirico del disco è stato fatto utilizzando William S. Metodo di taglio di Burroughs.

 

KOLLAPS è presentato in Italia da SWAMP BOOKING

Altre informazioni

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per kollaps

Nessun evento presente