Live Bands

Jinjer

Scopri tutto su jinjer, concerti, eventi, news e molto altro!

Jinjer (Ucraina) / Napalm Records
Un'esplosione di energia ucraina in una miscela di nu, core e groove, con alcuni intarsi di funk, reggae e jazz, anche se il loro secondo LP ha aggiunto una bella dose death metal.
I JINJER si sono formati nel 2010 dalla vocalist Tatiana Shmaylyuk e nel 2013, la band è stata riconosciuta come la miglior band metal dell'anno in Ucraina.
JINJER sono spesso erroneamente accostati a gruppi come Iwrestledabearonce, Arch Enemy, ma circa le loro influenze hanno sempre fatto i nomi di Lamb of God, Pantera, Gojira, Killswitch Engage, Death, Chimaira, All Shall Perish, Protest the Hero, mentre Tatiana in particolare ha espresso molta ammirazione per Sandra Nasic dei Guano Apes e Shamaya degli Otep.
In aprile 2014 i JINJER pubblicano il loro secondo LP - Cloud Factory. L'album è dedicato agli effetti devastanti dell'industria pesante e le imprese globali sull'ambiente, la natura e la vita media delle persone.
Per supportare album Cloud Factory la band è partita per un lungo tour europeo in aprile-maggio 2014 intorno Polonia, Germania, Repubblica Ceca, Belgio, Francia, Svizzera e Russia. JINJER hanno condiviso il palco con Tiamat, Caliban, Ektomorf, CLAWFINGER, Evanescence, Rasmus, KATAKLYSM, Bless the Fall...
Nel corso di tre anni di tour JINJER hanno calcato più di 300 palchi in giro per l'Europa, la Russia e l'Ucraina compresi alcuni tra i maggiori festival.

Jinjer è presentato in Italia da BARLEY ARTS

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per jinjer

Nessun evento presente