Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Torino - Ravenna - Firenze - London - Catania - Perugia - Berlin - Ferrara - Venezia - Napoli - Manchester - Rende

Live Bands

HATE MOSS

Scopri tutto su hate moss, concerti, eventi, news e molto altro!

Gli Hate Moss sono un duo post-punk/electroclash di stanza a Londra, formato da Tina (electronica e voce) e Ian (batteria e voce). I loro pezzi sono influenzati dalla musica brasiliana ed italiana e i testi sono un mix di diverse lingue. Dopo aver pubblicato un primo singolo, intitolato "Honey", nel giugno 2018, hanno suonato live in UK, Brasile e Italia partecipando a festival e condividendo i palchi con band come Rakta, Odradek, Menores Atos and Boogarins.

“Live Twothousandhatein” è il loro primo album e verrà pubblicato da Stock-a Arts and Records - collettivo con il quale gli Hate Moss si stanno impegnando a diffondere non solo la loro musica ma anche quella di altri validi progetti del panorama alternativo italiano e brasiliano - in collaborazione con Discos Rebeldes, etichetta argentino/messicana.

Nato come primo disco solista di Ian e poi trasformato, attraverso i riarrangiamenti in chiave electroclash, nel disco di esordio del duo, “Live Twothousandhatein” è il perfetto mix tra la cultura italo-brasiliana della band e le influenze musicali risultato della loro vita londinese.

HATE MOSS è presentato in Italia da

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per hate moss

Lighthouse
ASTORIA
SCUMM
FEZ BIRRERIA