Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Paris - London - Firenze - Zürich - Hamburg - Vienna - Madrid - Ravenna - Berlin - Barcelona - Köln

Live Bands

GENDER ROLES

Scopri tutto su gender roles, concerti, eventi, news e molto altro!

C'è un tono distinto e contagioso di ottimismo che corre all'inizio di "Prang", che sembra una specie derivata da Gender Roles che ha avuto il tempo di contemplare il successo che è venuto dai loro primi due EP. Man mano che l'album si sviluppa, le canzoni diventano più scure e più urgenti: "Ickie" è un momento speciale con i suoi versi pieni di bassi fangosi e voci intontite, e "Your War" che induce melodicamente alla paranoia. "Schools Out" è pieno di una ricca consonanza che viene fornita con tamburi sincopati e uno staccato costante di chiavi. "Bubble" sembra tagliato dalla stessa stoffa, anche se c'è più sperimentazione con il lavoro vertiginoso della chitarra e l'antico coro punk thrashing.

I ruoli di genere sono contagiosi e rumorosi. "Anche se gli squali non mi hanno mai infastidito, ho ancora paura del mare sapendo che nuoti così profondamente sotto di me" è un testo rotolante che viene fornito con la distinta intonazione nel pre-coro di "Se è così che vuoi che sia" prima del cantante Tom Bennett si scatena e urla durante i momenti di chiusura. Impiegare due anni per il loro debutto è stata una scelta considerata per i ruoli di genere. Hanno perfezionato il loro suono in una sottile estensione di ciò che era già dannatamente perfetto, e sembra che stiano solo graffiando la superficie di ciò che riserva il loro futuro.

GENDER ROLES è presentato in Italia da NoReason Booking

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per gender roles

THINK TANK?
YES

yes

Exchange