Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Firenze - Berlin - London - Paris - Napoli - Amsterdam - Köln - Padova - Vienna - Ravenna - Perugia

Live Bands

ETTA BOND

Scopri tutto su etta bond, concerti, eventi, news e molto altro!

Henrietta "Etta" Bond è una cantautrice britannica. È la prima volta che firma OddChild Music, in parte grazie a Bond che diventa amico di Labrinth grazie a un incontro di successo con Myspace.

Scrivendo materiale per il suo debutto, Bond ha lavorato con il produttore DaVinChe - avendo già caricato i singoli demo "Ask Me to Stay" e "Come Over". Accreditato come Henrietta, è apparsa sulla canzone di DaVinChe "No Significance", che è stata anche presentata in 4.3.2.1. colonna sonora del film. Bond è apparso anche nel secondo album in studio del rapper britannico Wretch 32, Black and White, nel brano "Forgiveness" - pubblicato l'11 dicembre 2011 come singolo.

Bond e il collega OddChild che ha firmato Raf Riley (che ha anche pubblicato con Mad Decent) ha rilasciato un EP di collaborazione gratuito il 20 luglio 2012 sotto il nome Emergency Room, con la demo inedita "Ask Me To Stay" insieme ad altri 7 brani, incluso il singolo "Boring Bitches", con Lady Leshurr. Il video è stato prodotto da Reuben Dangoor accanto all'opera EP e ha ricevuto opinioni contrastanti a causa del contenuto controverso mostrato nel video. [1]

L'EP ha ricevuto il sostegno di molti artisti degni di nota, tra cui Labrinth, Diplo, il professor Green e Mike Skinner [2], tra gli altri. "Resolve" è stato rilasciato sotto forma di un video promozionale nel dicembre 2012. Sia il video che l'artwork sono di nuovo realizzati da Dangoor.

Il 26 luglio 2013, ExR ha pubblicato il video musicale di "Big Girl's Vogue", il primo singolo promozionale del loro secondo EP Meds. L'EP di otto tracce è stato rilasciato per il download gratuito l'8 agosto 2013. Il duo è apparso su BBC Radio 1Xtra show di DJ Target il 13 agosto 2013 per promuovere l'EP. Sono anche apparsi su "Soundcheck Special" di CJ Beatz per eseguire "Loophole" su 1Xtra il 9 settembre 2013. [3] Il 30 settembre 2013 sono apparsi su Rinse FM per eseguire "Break Free". [4]

Il 13 ottobre 2014, Bond ha pubblicato la sua terza opera estesa, intitolata #CoolUrbanNewTalent. L'uscita è stata il suo primo EP da solista e presenta collaborazioni con Raf Riley e Delilah. Come seguito a #CoolUrbanNewTalent, Etta ha pubblicato il suo primo singolo '18' con l'alter ego della vecchia signora di Etta che sta 'crescendo in modo vergognoso' prodotto da MNEK. Il video di "18" è stato rilasciato il 10 luglio 2015. Etta sta attualmente lavorando a nuova musica con Raf Riley, Wilkinson, Mojam, Fred Ball (produttore) e Naughty Boy.

Etta cita Labrinth, Jill Scott, Amy Winehouse, Erykah Badu, Michael Jackson, J Dilla e D'Angelo come influenze principali [5].

ETTA BOND è presentato in Italia da PENTAGON BOOKING

Altre informazioni

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per etta bond

Mojo Club
Prince Charles
Studio 672
OHIBO'