Live Bands

DEHD

Scopri tutto su dehd, concerti, eventi, news e molto altro!

I DEHD hanno celebrato San Valentino con il singolo ‘Bad Love’ e annunciato l’uscita del nuovo album ‘Blue Skies’, per Fat Possum.

 

Guarda il video di ‘Blue Skies’ dei DEHD - https://www.youtube.com/watch?v=zxKvg8pTcc4  

 

I DEHD sono un trio alternative rock di Chicago, USA, composto dall'istrionica Emily Kempf, dal chitarrista Jason Balla e dal batterista Eric McGrady.

La band è salita alla ribalta della scena indie-rock americana grazie al precedente album ‘Flower of Devotion’ (votato Best New Music da Pitchfork - https://pitchfork.com/reviews/albums/dehd-flower-of-devotion/).

Le aspettative per il nuovo album dei Dehd sono altissime e il singolo sembra non disattenderle grazie al perfetto mix di alternative-rock, indie dei 2000 e amore per le melodie degli 80s.

I DEHD sono una band incredibile, sicuri protagonisti indipendente e alternative, oltre ad essere tra i migliori songwriter della loro generazione.

Per il nuovo singolo, 'Bad Love', la cantante e bassista Emily Kempf si è anche messa in gioco come regista realizzando il coloratissimo video di ‘Bad Love’ (girato insieme all’amico regista Kevin Veselka). 

‘Blue Skies’ è un album che emozionerà i fan dei Dehd, un lavoro in cui rock classico, contemporaneo e futuro viaggiano insieme grazie ad un gusto unico per tecnica di produzione e ricerca degli arrangiamneti. Il nuovo album è stato prodotto da Craig Silvey (The Rolling Stones, The National, Arcade Fire. ) e masterizzato da Heba Kadry (Slowdive, Bjork, Cate Le Bon).

‘Blue Skies’ è DEHD al 100%, solo più potenti, veloci e anthemici che mai.



 



 

DEHD è presentato in Italia da

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per dehd

Nessun evento presente