Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Berlin - London - Hamburg - Prato - Paris - Desio - Vienna - Sesto San Giovanni - Montepulciano - Bologna - Madrid - Glasgow - Empoli - Amsterdam

Live Bands

DECOY

Scopri tutto su decoy, concerti, eventi, news e molto altro!

Perla della scena free britannica attuale, Decoy è un trio attivo già da anni, composto da Alexander Hawkins, John Edwards e Steve Noble. Musicisti ipercinetici, sono i collaboratori di riferimento di monumenti viventi e fondatori di formazioni inedite.
Hawkins guida un proprio ensemble, fa parte del Convergence Quartet, suona in duo col batterista sudafricano Louis Moholo-Moholo, si esibisce in piano solo, oltre che essere il pupillo di Evan Parker, con cui suona in diversi progetti.
Edwards è uno dei più sensibili improvvisatori attuali, forte di una tecnica virtuosistica e una esperienza stratificata a fianco di Evan Parker, Mark Sanders, Sunny Murray, Spring Heel Jack, Louis Moholo-Moholo, solo per citarne alcuni.
Steve Noble ha studiato percussioni africane con il maestro nigeriano Ogunde e negli anni ’80 ha fatto parte del gruppo Rip, Rig & Panic. In seguito è diventato un punto di riferimento nella scena d’avanguardia londinese facendo spesso coppia ritmica con John Edwards, suonando e incidendo con solisti del calibro di Paul Dunmall, Alex Ward, Lol Coxhill, Derek Bailey, Peter Brötzmann.

DECOY è presentato in Italia da AKAMU Music Management

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per decoy

Nessun evento presente