Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Berlin - London - Paris - Ravenna - Brussels - Amsterdam - Manchester - Barcelona - Vienna - Köln - Firenze

Live Bands

DECOY

Scopri tutto su decoy, concerti, eventi, news e molto altro!

Perla della scena free britannica attuale, Decoy è un trio attivo già da anni, composto da Alexander Hawkins, John Edwards e Steve Noble. Musicisti ipercinetici, sono i collaboratori di riferimento di monumenti viventi e fondatori di formazioni inedite.
Hawkins guida un proprio ensemble, fa parte del Convergence Quartet, suona in duo col batterista sudafricano Louis Moholo-Moholo, si esibisce in piano solo, oltre che essere il pupillo di Evan Parker, con cui suona in diversi progetti.
Edwards è uno dei più sensibili improvvisatori attuali, forte di una tecnica virtuosistica e una esperienza stratificata a fianco di Evan Parker, Mark Sanders, Sunny Murray, Spring Heel Jack, Louis Moholo-Moholo, solo per citarne alcuni.
Steve Noble ha studiato percussioni africane con il maestro nigeriano Ogunde e negli anni ’80 ha fatto parte del gruppo Rip, Rig & Panic. In seguito è diventato un punto di riferimento nella scena d’avanguardia londinese facendo spesso coppia ritmica con John Edwards, suonando e incidendo con solisti del calibro di Paul Dunmall, Alex Ward, Lol Coxhill, Derek Bailey, Peter Brötzmann.

DECOY è presentato in Italia da AKAMU Music Management

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per decoy

Nessun evento presente