Scopri i concerti in italia e in europa

Live Bands

CRAIG BROWN BAND

Scopri tutto su craig brown band, concerti, eventi, news e molto altro!

Il più amato barista, cuoco e campione di ping pong di etroit è andato da solo. Beh, da solo, nel senso che ha messo insieme un atto musicale di petardo e lo ha chiamato The Craig Brown Band. L'album di debutto, "The Lucky Ones Forget", è stato registrato "quasi live!" Da Warren Defever (His Name Is Alive) ed è ora disponibile su Third Man Records. È un long-player pieno di canzoni che parlano di crepacuore, di bevute e di furgoncini, basati sul lavoro di quei temerari punk che hanno abbracciato la musica country (Replacements, Meat Puppets, Tom Petty, ecc.). Ed è uno dei dischi imperdibili del 2017.

Riavvolgimento rapido. Per anni, Craig Brown ha condiviso voci maniacali e squatter della chitarra nella band punk completamente sconvolta, Terrible Twos (Urinal Cake Records). Ha suonato con King Tuff (Sub Pop), e distrutto con i locali di Detroit, i Brownstown Gals e le Mahonies. Al momento infuria con il Liquor Store del New Jersey - vendono persino il proprio marchio di switchblade al tavolo del merch.

Qualunque sia la band e qualunque sia la strada, Craig porta con sé una musica senza sforzo e il suo urlo honkey-tonk danneggiato. Cioè, ti taglierà la faccia dal cranio e ti spezzerà il cuore allo stesso tempo. Continuerà a stupire con la sua eclettica, oltre-pro-fuck, proverbi-no-prigionieri chitarra e abilità di songwriting. Quest'uomo ha un profondo amore per il rock n 'roll. È radicato nella sua anima. È nel modo in cui si muove, pensa, vive e gioca.

Dal vivo, la Craig Brown Band potrebbe sembrare che abbiano dormito al club, ma offrire un suono sorprendentemente lucido e melodico che avrà anche il più nobile dei giovani privati ​​della libertà di guadagno che intascano i loro telefoni, almeno per un paio di volte. I bravi ragazzi della band, Eric, Perry e Young Andrew tengono giù il malinconico hillbilly-deluxe-meets-dive-bar-classic-rock, compensato dalle melodie melanconiche perfette delle sorelle Drinkard, Caitlin e Bonnie. Solo il tipo di banda su cui ti graffi la testa all'inizio, ma rave ai tuoi amici su quanto alla fine fottono.

Craig Brown potrebbe non essere ancora Dio, ma ha sicuramente gettato i baffi, il cappellino snapback e le ghette sul ring.

CRAIG BROWN BAND è presentato in Italia da OTIS TOURS

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per craig brown band

Nessun evento presente